John Deere è ancora più verde

John Deere ha deciso di essere ancora più verde con i suoi nuovi trattori compatti 4066M e 4066R, che utilizzano la tecnologia dei DPF (filtri antiparticolato diesel) totalmente integrati. Questa innovazione comporta una riduzione delle emissioni pur mantenendo inalterati i livelli di prestazioni per rispondere a tutte le esigenze operative dei clienti.

johnDeereGreen

Vi proponiamo il comunicato stampa pubblicato su SillabarioPress.it

Comunicato stampa: John Deere: molti modi di essere "Green"

Operatori ed enti pubblici, gestori di campi da golf e contoterzisti sono alla costante ricerca di soluzioni più ecocompatibili che riducano le emissioni di sostanze inquinanti. Dai costruttori, quindi, ci si attende sempre più lo sviluppo e l’adozione delle tecnologie più innovative, capaci di offrire motori più puliti senza sacrificare le prestazioni. I nuovi trattori compatti 4066M e 4066R John Deere hanno raccolto questa "sfida verde" in molti modi, grazie soprattutto all'utilizzo della tecnologia dei DFP (filtri antiparticolato diesel) totalmente integrati. Questa innovazione comporta una riduzione delle emissioni pur mantenendo inalterati i livelli di prestazioni per rispondere a tutte le esigenze operative dei clienti.

Queste macchine a 4 cilindri da 66 CV utilizzano la stessa tecnologia adottata sui trattori John Deere di grandi dimensioni, evidenziando una netta riduzione delle emissioni rispetto ai motori standard. Si tratta di una soluzione totalmente predisposta in fabbrica e progettata per risultare di semplice manutenzione. Ad eccezione dei controlli quotidiani standard e dei tagliandi periodici, non è infatti richiesto alcun altro intervento di pulizia, riducendo notevolmente le richieste di manutenzione.
Inoltre, la semplicità di utilizzo è garantita dalla collaudata trsmissione automatica a tre gamme eHydro e John Deere, con semplici pedali TwinTouch per la marcia avanti e indietro.

14353086972343h

Il modello top di gamma, il 4066R, è dotato anche del premiato sistema Hitch Assist che, consentendo all'operatore di lasciare una sola volta il sedile di guida, garantisce un collegamento semplice e sicuro degli attrezzi all'attacco posteriore standard o a tre punti. Grazie agli interruttori esterni posizionati sul parafango posteriore, è possibile far avanzare o indietreggiare il trattore a una velocità massima di 12 mm/sec. e alzare o abbassare il sollevatore a seconda delle necessità.

Specifiche tecniche trattori Serie 4066M/R

  • Modello 4066M/R
  • Potenza CV 66
  • Trasmissione eHydro a 3 gamme
  • PTO giri/min 540
  • Capacità di sollevamento max. kg  1.420

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.