John Deere, azienda numero 85 al mondo

Interbrand, una divisione di Omnicom, è una società di consulenza tra le più grandi del mondo, specializzata in servizi per grandi marchi (strategia di marketing, analisi, valutazione, corporate design, brand management digitale, packaging design e nome). Ogni anno, Interbrand pubblica una lista con le migliori 100 aziende del mondo e anche quest’anno la John Deere è presente nell’elenco, concretamente è stata considerata l’azienda numero 85 al mondo, guadagnando ben 12 posizioni rispetto all’anno scorso, quando fu inclusa nella lista per prima volta.

John Deere, azienda numero 85 al mondo

Leggiamo la notizia sulla sezione News del sito ufficiale John Deere America del Sud.

Titolo originale: John Deere Mejora su Posicionamiento en la Lista de las Mejores Marcas

Deere si situa al numero 85 come uno dei marchi più prestigiosi della lista. Interbrand valuta l’azienda John Deere in $ 4,22 mil millioni di dollari. Frances Emerson, vicepresidente delle communicazioni e della gestione del marchio, ha dichiarato che il loro obiettivo è ampliare il concetto che la gente ha dell’azienda in modo da non essere considerato soltanto un fornitore di macchine agricole, ma anche di soluzioni. Nel report, Interbrand riconosce che i valori fondamentali dell’azienda (integrità, qualità, compromesso e innovazione) sono la base sulla quale si sviluppa la strategia aziendale e che hanno rappresentato i 150 anni di storia dell’azienda.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.