JCB apre due nuove fabbriche in India

Lord Bamford e il Presidente del consiglio indiano Rajasthan Vasundhara Rajealla hanno presenziato alla cerimonia di inaugurazione di due fabbriche nello stato del Jaipur. Sono stati investiti 100 milioni di dollari US per la realizzazionedegli stabilimenti produttivi con una superficie manifatturiera complessiva di oltre 93.000 m3.

JCB apre due nuove fabbriche in India

Il presidente della JCB, Lord Bamford, dichiara: “ Non avrei mai immaginato quando abbiamo iniziato la nostra attività in India 35 anni fa che avremmo potuto raggiungere il successo che abbiamo ora. Una delle chiavi di questo successo è quella di continuare ad investire nella crescita, esattamente come stiamo facendo ora con le nuove fabbriche di Jaipur. Quando il mercato tornerà a crescere, noi saremo in una posizione ottimale per soddisfare l’incremento della domanda. La crescita di JCB India è stata fenomenale e l'India è stata il nostro mercato più grande da sette anni. Con il sostegno del governo Rajasthan siamo in grado di espanderci ulteriormente in questo meraviglioso paese con i due nuovi stabilimenti qui a Jaipur. "

I due stabilimenti sono stati realizzati al fine di aumentare la produzione dei componenti per le minipale e per i sollevatori telescopici, saranno prodotte anche le minipale destinate al mercato indiano. I due nuovi stabilimenti daranno lavoro a 1000 persone.

JCB ha una presenza storica di 35 anni sul mercato indiano. La società, nata nel 1945, ha costruito più di 1 milione di macchine, circa 200.000 macchine sono state prodotte in India.

In India ci sono due fabbriche a Pune, dove la società produce gli escavatori, pale gommate e le compatte.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.