IronPlanet e una delle più grandi aste online europee

di Daniela Mascitti

Più di 500 macchinari per il movimento terra e per il settore agricolo, autocarri e attrezzature saranno venduti il 28 giugno

2015 CAT 314E LCR

Il 28 giugno IronPlanet, un'azienda del gruppo Ritchie Bros., ospiterà una delle sue più grandi aste online europee di macchinari. Questo evento chiamato "Online Summer Auction" offre una vasta selezione di macchinari per il movimento terra e agricoli di ultima generazione di moltissimi brand. In vendita più di 500 articoli tra cui escavatori, pale gommate, compattatori, trattori agricoli, autocarri, terne, generatori, piattaforme aeree e molto altro ancora. Nel parco macchine è presente una vasta scelta di articoli mai usati.  

2017 CAT 950M

I macchinari presenti nella Online Summer Auction di IronPlanet saranno venduti da varie località in tutta Europa, tra cui le sedi d'asta di Ritchie Bros. nei Paesi Bassi, in Spagna, nel Regno Unito e in Italia. Su IronPlanet.com è possibile trovare i rapporti di ispezione per gli articoli in vendita; è spesso disponibile la certificazione IronClad Assurance sulle condizioni dei macchinari.

2016 CAT 730C

Sebbene l'asta si svolga ufficialmente il 28 giugno, gli offerenti possono già fare "offerte prioritarie" online su molti degli articoli. L'azienda dispone di un servizio di assistenza clienti che supporta più lingue e può fornire un supporto nell'organizzazione del trasporto dei mezzi acquistati.


Per ulteriori informazioni sull'asta del 28 giugno e sui macchinari disponibili, visita il sito www.ironplanet.com/summer o chiamare il numero +353 (0)1 860 5000.


Daniela Mascitti di Daniela Mascitti

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo

Ulteriori informazioni