Incentivi John Deere a chi spreca meno gasolio

Da novembre 2016, i nuovi proprietari di trattori John Deere 7310R hanno la possibilità di partecipare al programma Gasolio Garantito. E’ un’iniziativa che premia i clienti che raggiungono la massima efficienza dei consumi.

john-deere-gasolio-garantito

E’ stato concepito per offrire uno speciale incentivo ai clienti che riusciranno a limitare, o a ridurre significativamente, il consumo delle loro macchine in trasporto. Sono ammessi a partecipare i trattori 7310R ordinati entro il 30 Aprile 2017.

"Il 50% circa dei costi operativi è rappresentato dal carburante. È per questo motivo che incoraggiamo i clienti a monitorare in modo proattivo il consumo delle loro macchine", ha affermato Chris Wigger, Vice President Sales & Marketing Regione 2 di John Deere. "Insieme, le funzionalità di JDLink e la nostra rete di concessionari specializzati consentiranno agli operatori di analizzare l'utilizzo dei trattori e incrementare l'efficienza dei consumi durante la modalità di trasporto. Si tratta di uno dei principali vantaggi derivanti dall'approccio all'agricoltura di precisione FarmSight".

Una volta iscritti al programma, il cliente e il suo concessionario utilizzeranno JDLink per registrare, durante il primo anno di utilizzo del trattore, il consumo reale in trasporto. Se il consumo del trattore sarà stato superiore all'obiettivo, John Deere rimborserà al cliente la differenza. Se il trattore avrà consumato di meno, i proprietari delle macchine risultate più efficienti si vedranno riconoscere il doppio del prezzo al litro per ogni litro di gasolio risparmiato. In base alla quantità di applicazioni di trasporto effettuate, il rimborso può arrivare addirittura a quattro cifre.

Per maggiori dettagli visitare il sito www.deere.com.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.