Il nuovo escavatore cingolato Liebherr R 926 Compact

Liebherr ha pubblicato un comunicato stampa sul suo sito web per annunciare la disponibilità all’ordine del nuovo escavatore cingolato compatto R 926. Di seguito potete trovare il riassunto tradotto del comunicato e le caratteristiche tecniche del mezzo:

Il nuovo escavatore cingolato Liebherr R 926 Compact ha un peso operativo di 25 ton. e il suo motore è dotato del dispositivo di riduzione delle emissioni DOC (Diesel Oxidation talyst). Il filtroantiparticolato è opzionale. Il motore ha una potenza di 120 kW e rispetta le normative IIIB.

Liebherr R 926 Compact


L’escavatore R 926 Compact combina la potenza e la versatilità di una macchina standard a un design compatto ideale per applicazioni in ambito urbano. Grazie alla vasta gamma di attrezzature disponibili. la macchina è configurabile per tutti i tipi di lavoro, dallo scavo alla demolizione.

I punti di accesso si raggiungono facilmente e i costi produttivi sono decisamente bassi grazie al ridotto consumo di carburante. La cabina è confortevole, spaziosa, offre un’eccezionale visibilità ed è certificata ROPS, inoltre è dotata delle ultimissime tecnologie per assicurare ottime performance della macchina e migliorare le condizioni di lavoro.

Liebherr R 926 Compact
Peso: 25.05 – 28.9 ton.
Potenza Motore: 120 kW / 161 HP (SAE J1349)
Capacità Benna: 0.55 - 1.35 m³