Hyundai: Gli escavatori HX260L e HX300L debuttano in UK

Hyundai ha presentato, durante la fiera di Plantworx 2015 nel Regno Unito, due nuovi modelli di escavatori: HX300L da 30 ton e HX260L 26 tonnellate.

Gli escavatori Hyundai HX260L e HX300L debuttano in UK

Di seguito la traduzione dell'articolo di AggBusiness:

Hyundai HX300L and HX260L excavators make UK debut

Le nuove macchine del costruttore sudcoreano sono dotate di nuovi motori Cummins in conformità alle più recenti normative sulle emissioni di scarico Tier 4 finali e EU Stage IV. Hyundai ha optato per una soluzione combinata di tecnologie EGR e SCR, senza la necessità di un ulteriore filtro DPF. I consumi di carburante si sono ridotti fino al 10%, in linea con la naturale attività della macchina.

La cabina su queste macchine è stato progettata, non solo con la finestra frontale, ma anche con la porta che ora è più facile da aprire dall'interno con un corrimano in più. Questi accorgimenti sul lato interno della cabina portano un maggiore comfort per l'operatore. L'interno della cabina è stata riorganizzato per fornire il 10% in più di spazio per l'operatore e migliore circolazione dell'aria con il sistema di climatizzazione di nuova concezione. L'operatore ha più spazio di memorizzazione disponibile e uno nuovo pannello di controllo.

All'interno della cabina troverete un monitor più grande, da 8 pollici, più facile da leggere, a colori e con più funzioni, tra cui switch centralizzati per una serie di applicazioni. La visuale della schermata è regolabile dall'operatore e può essere controllata tramite il touch e/o il nuovo pulsante di controllo tattile, che è una caratteristica comune nelle autovetture. C'è anche il collegamento Bluetooth per effettuare la chiamata in cabina “hand free”.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.