Howard Dale è il nuovo vicepresidente di Dressta

Tramite il sito AggBusiness veniamo a conoscenza della nomina di Howard Dale come nuovo vicepresidente dell'area Global Sales della LiuGong Dressta Machinery.

howardDale

Titolo originale: Howard Dale is Dressta’s new VP Global Sales

LiuGong Dressta Machinery ha nominato Howard Dale come nuovo vicepresidente dell’area Global Sales di Dressta.

Dale entra in Dressta con 20 anni di esperienza nel marketing in Cina e Sud Est Asiatico nel settore vendita e commercializzazione delle costruzioni. Precedentemente era direttore regionale a Shanghai per la CNH Industrial. In qualità di vicepresidente di Global Sales, Dale sarà responsabile di tutti gli aspetti del business globale di Dressta, tra cui i servizi di marketing, capacity building, servizi e assistenza post-vendita e l'espansione della rete di distribuzione della società.

Teddy Wu, il presidente della LiuGong Dressta Machinery, ha commentato dopo la nomina del nuovo vicepresidente: "Howard porta con sé la rara combinazione di provata capacità nella crescita dei brand delle macchine per la costruzione in diverse regioni, e le conoscenze tecniche acquisite grazie ai molti anni trascorsi in diversi ruoli nel settore interessato. Crediamo che Howard diventerà una componente vitale nella nostra mission di avviare verso una crescita più rapida lo status internazionale della Dressta. "

Dale ha trascorso tutta la sua carriera nel settore delle costruzione, ed è partito come apprendista ingegnere prima di stabilizzare la propria posizione rapidamente nelle attività commerciali di vendita dell’industria. Questo lo ha portato nel 1992 a Bangkok, dove ha promosso la vendita di terne per la Fermac International ed ampliato la rete dei rivenditori di sette volte in soli cinque anni. Alla CNH Industrial è stato responsabile per dello sviluppo e dell’ ingresso sul mercato cinese e di stabilire la sua rete di distribuzione e la strategia di vendita per terne e minipale.

Commentando la sua nuova posizione, Dale ha detto: "La mia visione è quella di riprogettare il marchio Dressta - di uscire e rilanciare con i mercati tradizionali, e far crescere il brand nei nuovi mercati. Io credo che la capacità di Dressta, di adattare i propri prodotti per le applicazioni specifiche, lo rende uno dei pochi produttori di prim’ordine di macchinari edili disponibili oggi sul mercato.”