Hitachi Construction Machinery (Europe) amplia la serie 6

Hitachi Construction Machinery (Europe) (HCME) ha ampliato di recente la linea degli escavatori Zaxis 6 e delle pale gommate ZW 6 destinate al mercato europeo.

nuove-macchine-hitachi-serie-6

I nuovi modelli sono stati progettati in Giappone e includono per la serie Zaxis 6 escavatori cingolati di medie dimensioni (ZX130-6 e ZX210LC-6), due escavatori di grandi dimensioni (ZX690LCH-6 e ZX890LCH-6). Tra i nuovi modelli, ci sono anche i modelli a raggio di rotazione corto ZX135US-6 e ZX225USLC/USRLC-6 e lo ZX240LCN-6, escavatore con sottocarro a ingombro ridotto per il trasporto su strade strette.

Tutte le nuove macchine aderiscono agli standard sulle emissioni EU Stage IV e riducono il consumo di carburante (lo ZX190LC-6 in modalità ECO può consumare fino al 12% in meno).

Un dispositivo post trattamento dei gas di scarico riduce ulteriormente emissioni e rumorosità. Nell'abitacolo il quadro comandi è in resina AES resistente ai raggi UV.

hitachi-zx130-6

Per quanto riguarda la linea delle pale gommate la più recente è il modello ZW180-6. Una diversa posizione del tubo di scarico, la dotazione di una videocamera di retrovisione, del monitor e il cofano ricurvo danno all'operatore maggiore visibilità. Il motore è conforme alle normative sulle emissioni Stage IV include un impianto Common Rail un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC)e un sistema diricircolo dei gas combusti (EGR) a raffreddamento elevato.

Il motore conforme a Stage IV comprende un sistema di ricircolo dei gas combusti (EGR) a elevato raffreddamento, un impianto Common Rail e un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC), che riducono le spese di carburante e le esigenze manutentive.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.