Un’esperienza tutta da scoprire al Bauma con RMC

di Maria Rita Palma Ricci

copertina-news-rmc

Cosa hanno a che fare una stampante 3D, ologrammi e tavoli multimediali, con i ricambi per macchine da lavoro? E se tutto questo fosse un’esperienza da vivere nella fiera più interessante dell’anno come il Bauma 2019?

Ecco, ce lo siamo chiesti anche noi di MMT quando ci hanno inviato il preview dello stand n. 508 del padiglione A5 del Bauma made by RMC.

foto-spoiler

Siamo abituati certamente a toccare con mano i ricambi, sappiamo bene che l’esperienza dell’azienda sarebbe stata in bella mostra perché ormai dal 1995 RMC di Piacenza è una garanzia di  competenza tecnica e conoscenza delle macchine, tanto da partecipare con grande successo alle ultime edizioni del Bauma, di Intermat e delle maggiori fiere del settore nel panorama europeo.

Ci aspettavamo di vedere uno stand che mettesse in bella mostra la vasta gamma di ricambi per ogni esigenza e uno spazio dove conoscere l’azienda. Tuttavia RMC, che è già molto conosciuta e ben posizionata nel suo mercato, ci ha sorpresi e incuriositi perché quest’anno ha voluto allestire il proprio spazio con tutta l’innovazione e la competenza che li caratterizza, facendo una sorpresa a tutti gli operatori del settore che conoscono RMC.
RMC, infatti, è un’azienda solida, conosciuta in Europa perché in 24h riesce sempre a far fronte alle richieste dei clienti grazie ad un magazzino di oltre 40.000 articoli e ad un’organizzazione perfetta a livello commerciale.

Da alcune indiscrezioni sappiamo che ci sarà tutto il magazzino dell’azienda ma, come saranno riusciti a farlo, è tutto da scoprire. Inoltre sappiamo che l’azienda ha voluto incentrare lo stand sul cliente, facendo vivere una vera e propria esperienza con RMC.

Ora c’è da chiedersi: cosa ci aspetta al Bauma 2019?
Sicuramente abbiamo ottimi motivi per fare un salto a Monaco di Baviera al pad A5 stand 508 dal 8 al 14 aprile.


SPOILER 1: un holo display nello stand di RMC...

foto-holodisplay


SPOILER 2: la stampante 3D di RMC...

foto-stampante3d


SPOILER 3: lo stand di RMC al Bauma 2019...

foto-stand-bauma


Il team di RMC...

foto-azienda-rmc

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

PER SAPERNE DI PIÙ

Richiedi maggiori informazioni

Contatta l'azienda per richiedere maggiori informazioni riguardanti il servizio/prodotto descritto in questo articolo.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google