Doosan vince il “Best Operator Award” durante il Plantworx 2015

Robby Bosch della Doosan Construction Equipment si è aggiudicato il “Best Operator Award”, sponsorizzato dalla rivista Earthmovers in collaborazione con il Digger Man Blog al salone Plantworx 2015, svoltosi presso l’Aerodromo di Bruntingthorpe nel Leicestershire.

Bosch si è aggiudicato il premio come miglior operatore principalmente per le capacità di cui ha dato prova nella dimostrazione della nuova pala compatta cingolata Bobcat T450, per la prima volta in mostra al salone.

doosanPlantworx

Vi proponiamo il riassunto dell'articolo edito da Costruzioni Web.

Titolo articolo: Doosan vincente al Plantworx e all'Open Championship

Robby Bosch della Doosan Construction Equipment si è aggiudicato il “Best Operator Award”, sponsorizzato dalla rivista Earthmovers in collaborazione con il Digger Man Blog al salone Plantworx 2015, svoltosi presso l’Aerodromo di Bruntingthorpe nel Leicestershire.
Promossa dalla CEA, Construction Equipment Association, Plantworx è una manifestazione biennale dedicata ai prodotti e ai servizi per l’industria del movimento terra ed è la più grande fiera di settore del Regno Unito.

Bosch si è aggiudicato il premio come miglior operatore principalmente per le capacità di cui ha dato prova nella dimostrazione della nuova pala compatta cingolata Bobcat T450, per la prima volta in mostra al salone. La pala compatta cingolata T450 è una delle tante macchine di nuova produzione che sono state impegnate nell’area dimostrazioni dello stand Doosan Construction Equipment a Plantworx 2015. Oltre al notevole aumento della potenza del motore, offre una miglior efficienza dell’impianto idraulico e della trasmissione idrostatica, per un significativo incremento della produttività. Bosch ha dato una dimostrazione della potenza e della versatilità della T450 grazie alle capacità maturate in oltre 30 anni come operatore Bobcat, con all’attivo la partecipazione a innumerevoli eventi e fiere di settore ogni anno in ogni parte del mondo.

Nell’area dimostrazioni dello stand Bobcat/Doosan, la pala compatta cingolata Bobcat T450 è stata protagonista indiscussa insieme ai nuovi escavatori cingolati Doosan DX300LC-5 da 30 tonnellate e DX140LC-5 da 14 tonnellate, anch’essi in mostra per la prima volta a Plantworx. Questo è stato infatti il debutto nel Regno Unito per le nuove serie “-5” di escavatori cingolati e gommati, di pale gommate e di dumper articolati conformi alle più recenti normative Stage IV delle emissioni. Sono stati esposti anche la nuova pala compatta gommata S450, il nuovo escavatore compatto E17 e i nuovi telescopici Bobcat. L’allestimento espositivo è stato infine completato dai nuovi generatori e compressori di Doosan Portable Power.

Si calcola che dal 2012 gli eventi espositivi organizzati da Doosan abbiano richiamato circa 23.000 visitatori. Quest’anno a St. Andrews, come parte dell’esposizione Doosan, è stato installato anche un grande cartellone a led per raccontare il marchio e promuoverne i settori di attività. All’interno dell’esposizione, in aree dedicate, hanno trovato posto un simulatore di escavatore, un simulatore di impianto di generazione elettrica in realtà virtuale, un simulatore di golf e una zona per le foto. Quest’anno per la prima volta è stata installata anche un’area espositiva speciale, denominata “Power & Water Station”, dove Doosan ha promosso le sue attività per gli impianti di generazione elettrica e di desalinizzazione, con distribuzione gratuita di acqua in bottiglia e stazioni gratuite di ricarica dei cellulari alimentate con celle a combustibile Doosan.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.