CoWorking: ottimizzare, condividere e rivoluzionare il noleggio

Giffi Noleggi lancia un nuovo progetto di condivisione, l'obiettivo è dare la possibilità ad altri noleggiatori, ognuno specializzato nel proprio settore, di aprire un loro punto nolo all'interno di strutture già esistenti e di crescere sul territorio. Nasce il Coworking Noleggio.

giffilogoL'idea è semplice quanto rivoluzionaria: più noleggiatori condividono la stessa sede operativa, avvalendosi di ampie superfici sia interne che esterne per l'esposizione di mezzi e attrezzature, di personale qualificato che accoglie il cliente, raccoglie i dati, lo accompagna commercialmente facendo da tramite con il partner, fa le dovute verifiche, fa firmare il contratto e ritira per conto del noleggiatore il deposito cauzionale.

Il noleggio in coworking è una grande opportunità sia per l'imprese che vogliano aprire una nuova sede in un territorio diverso da quello in cui operano attualmente, sia a quei noleggiatori che, operando già in un'area metropolitana, vogliano usufruire di una vetrina più importante nella medesima che ne aumenti presenza e visibilità sul territorio. In particolare il Coworking è pensato per Noleggiatori specializzati in Autogru/Camion gru, gru da cantiere, rimorchi muletti, camper, ponteggi, container e gruppi elettrogeni.

Attualmente è possibile aprire una sede noleggio in condivisione a Roma, Bologna, Pescara e Avezzano (Aq), ma il progetto è in espansione.

Per richiedere informazioni visita la pagina http://www.giffinoleggi.com/coworking-noleggio