Come sarà MMT usatomacchine 2019? In anteprima la sezione miniescavatori (attenzione: spoiler!)

Grandi novità MMT Usatomacchine previste per ottobre 2018. Curioso? Ecco in anteprima la sezione miniescavatori, dai un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi.

Miniescavatori usati

Tanti sono i fattori per determinare il miglior escavatore usato, quello di cui hai bisogno, quello con determinate caratteristiche necessarie al tuo lavoro come peso, marca o venditore di zona, e districarsi nei meandri dell’offerta spesso risulta complicato anche per i navigatori più esperti.
Per rispondere a questa necessità e per offrire un servizio sempre più performante ai clienti, la sezione Miniescavatori usati di MMT Usatomacchine è stata rinnovata graficamente e implementata con la funzione filtri di ricerca.

Miniescavatori per peso, marchio e luogo

Nella sezione laterale di tutte le pagine di navigazione della sezione Miniescavatori usati sono presenti i filtri per peso, organizzati e suddivisi per fascia dai 12 quintali fino ai miniescavatori oltre i 70 quintali. Questo filtro è presente anche nelle pagine di profondità insieme agli altri due filtri: un filtro che suddivide e permette di selezionare la macchina per marca e che raccoglie tutti i marchi dei miniescavatori usati inseriti nel portale, un altro filtro che permette di geolocalizzare il miniescavatore ricercato. La geolocalizzazione, infatti, permette di individuare la macchina ricercata in una determinata zona, semplificando molto il processo di ricerca-acquisto.

Filtro peso


Filtro marca


Filtro zona

Da ottobre ci sarà molto di più

Questo sistema di filtri è la fase beta di un progetto più ampio che prevede, entro ottobre 2018, un completo allineamento di tutto il portale usato e la funzione estesa su tutte le sezioni dell’usato.

La funzione dei filtri è uno dei sistemi MMT che semplificano la ricerca dell’usato, agevolano la vendita e permettono uno sviluppo semplificato del mercato. Grazie a questi sistemi e alla garanzia di un lavoro controllato ed estremamente qualificato, da più di 16 anni MMT è il portale b2b per le macchine da lavoro nel mercato nazionale e non solo.

MMT si rinnova ogni giorno: migliora il servizio per migliorare e semplificare il tuo lavoro.

E tu, cosa ne pensi? Se vuoi dirci la tua sulla nuova funzionalità MMT, clicca qui.