CNH Industrial aprirà un nuovo centro di servizi in Austria

CNH Industrial ha iniziato i lavori per il nuovo centro servizi e competenze di Hörsching, vicino a Linz, in Alta Austria, 11 agosto. A partire da maggio 2016 sarà attiva una nuova filiale di 20.000 m² per i clienti dei tre marchi di CNH Industrial: Iveco, Magirus Lohr e Case Construction Equipment.

cnhIndHorshing

dal sito web ufficiale di CNH Industrial

Titolo comunicato: Al via i lavori per il nuovo centro servizi e competenze CNH Industrial di Hörsching, Austria

St. Valentin, 13 agosto 2015

CNH Industrial e gli ospiti d’onore dal mondo della politica e dell’economia hanno festeggiato insieme l’inizio dei lavori per il nuovo centro servizi e competenze di Hörsching, vicino a Linz, in Alta Austria, 11 agosto. A partire da maggio 2016 sarà attiva una nuova filiale di 20.000 m² per i clienti dei tre marchi di CNH Industrial: Iveco, Magirus Lohr e Case Construction Equipment.

«Si parte!», esclama fiero Andreas Klauser, Brand President di Case IH e Steyr, nonché presidente del Consiglio di vigilanza Iveco Magirus. «Il centro competenze di Hörsching sarà il nuovo punto di riferimento attorno al quale ruoterà la qualità dei servizi nell’Alta Austria». Alla festa inaugurale a Hörsching, Andreas Klauser ha invitato gli AD di Iveco Austria, Karl-Martin Studener e Martin Stranzl, gli AD di Case Construction Equipment Austria, Othmar Mitterlehner e Richard Reder, e l’AD di Magirus Lohr Austria. La cerimonia inaugurale è stata celebrata insieme al vicepresidente della regione Franz Hiesl e al sindaco di Hörsching Gunter Kastler, che hanno simbolicamente dato avvio ai lavori di costruzione in segno di buon auspicio per il futuro.

Nel nuovo centro servizi e competenze di Hörsching la priorita’ massima sara’ la creazione di valore aggiunto per l’intera regione. «Abbiamo deciso di selezionare partner e fornitori per la nuova sede all’interno della regione. La società Felbermayr di Wels è l’appaltatore principale che coordinerà tutte le attività fino al compimento dell’intera opera», afferma Andreas Klauser. In questo modo il nuovo centro garantirà non solo nuovi posti di lavoro alla regione durante la costruzione, ma anche in fase d’esercizio. A partire dalla primavera del 2016, infatti, CNH Industrial e i suoi marchi assumeranno a Hörsching 60 collaboratori, di cui 10 apprendisti.

L’area centrale dell’Alta Austria rappresenta circa il 20% del mercato austriaco di veicoli commerciali. E ciò chiarisce perfettamente le ragioni della sede in Alta Austria. A Hörsching verrà creata la base di tutte le attività di distribuzione e assistenza per i mezzi pesanti e gli autobus Iveco nell’Alta Austria, per i veicoli antincendio di Magirus Lohr e per le macchine edili di Case Construction Equipment.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo