Cifa, “your jobsite partner” a bauma 2016

A bauma 2016, Cifa si presenta con lo slogan “Your jobsite partner” per sottolineare il lavoro di “incremento delle performance, lo sviluppo di nuove tecnologie e l'adozione di nuove soluzioni volte a migliorare il lavoro dei clienti in cantiere”.

autobetoniera-cifa

Cifa parteciperà alla fiera tedesca insieme alle altre aziende del gruppo Zoomlion in un'area espositiva di 3800mq che vedrà tra i principali focus: sviluppo della tecnologia ibrida, lancio delle serie differenziate di prodotto per le pompe autocarrate, lancio delle serie differenziate di prodotto per le autobetoniere, sviluppo elettronica: disponibilità di diverse configurazioni per le pompe autocarrate a seconda degli allestimenti ed elettronica dedicata per la serie ibrida ENERGYA.

css3-cingolato-cifa

Per quanto riguarda la gamma di pompe autocarrate, saranno esposte per la prima volta le serie STEELTECH: K36L, la serie CLASSIC: K40C e la serie CARBOTECH con i modelli K45H, K53H,K60H. Per le autobetompompe sarà presente il modello di punta, MK25H CARBOTECH ulteriormente migliorato con le ultime evoluzioni su design e tecnica derivate da utilizzo della macchina nei cantieri di tutta Europa.

In esposizione nello stand saranno presenti anche le autobetoniere Serie ENERGYA (autobetoniera ibrida plug-in): modello E9, e la Serie Heavy Duty “HD”, con il nuovo modello HD 15.

A bauma 2016 Cifa presenterà la nuova macchina per lo spritz beton appartenente alla serie ENERGYA.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.