CASE lancia due nuovi #escavatori serie D

CASE ha lanciato sul mercato americano due nuovi escavatori della serie D: il CX130D e il CX160D. I due nuovi escavatori sono stati disegnati per migliorare le prestazioni e ottimizzare il consumo di carburante.

case-cx130d

Il risultato sono due escavatori con una velocità di operazione incrementata del 5 percento e un consumo di carburante ridotto dell'8 percento.

Il nuovo sistema idraulico incrementa la forza di strappo, migliora la capacità di controllo da parte dell'operatore e aumenta la capacità di sollevamento.

Entrambi gli escavatori montano un motore SCR Tier 4 Final solution senza filtro particolato DPF. Al fine di ottimizzare l'energia consumta il CX130D e il CX160D consentono all'operatore di selezionare la modalità operativa tra tre scelte: Speed Proprity, Heavy e Automatic.

case-cx160d

Nella realizzazione dei due nuovi escavatori, CASE ha voluto porre maggiore attenzione al design e alla resistenza dei materiali, il braccio è più resistente ed è stato disegnato per supportare il maggiore lavoro richiesto alle macchine.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il CX 130D ha

Motore: Isuzu AR-4JJ1X Tier 4 Final a 102 cavalli

Lunghezza del braccio: 4,63 m

Peso operativo: 13.214 kg

il CX160D ha

Motore: Isuzu AR-4JJ1X Tier 4 Final a 112 cavalli

Lunghezza del braccio: 5,1 m

Peso operativo: 17,400 kg

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.