Case lancerà i nuovi grader a Intermat

Case Construction Equipment lancerà, durante l'Intermat Paris 2015, la nuova Serie C di grader da 13 e 16 tonnellate. I nuovi modelli saranno disponibili nelle varianti 6×4 e 6×6 a trazione integrale e saranno caratterizzati dalla tecnologia brevettata del motore Hi-eSCR.

gradCase

Di seguito potete leggere la traduzione dell'articolo pubblicato sulla rivista Earthmovers.

Titolo originale: Case looks to trim up in the grader market

Saranno presentati a Intermat Paris 2015 i nuovi grader serie C della Case Construction Equipment. Case lancerà due modelli di grader da 13 e 16 tonnellate durante l'evento di Parigi.

case111grader

I nuovi modelli saranno disponibili nelle varianti 6×4 e 6×6 a trazione integrale e saranno caratterizzati dalla tecnologia brevettata del motore Hi-eSCR. Questo sistema è stato sviluppato da FPT Industrial e secondo Case è l'unica soluzione sul mercato che soddisfa gli standard Tier 4 Final con la sola riduzione catalitica selettiva ed offre molteplici vantaggi in termini di prestazioni, affidabilità e risparmio.

CaseGrader

Queste macchine, che hanno una notevole somiglianza ai modelli New Holland, offrono all'operatore un'eccezionale controllabilità ed una guida fluida con comandi facili da utilizzare.

CaseGrader11