Case CE SiteSolutions per un controllo dei cantieri ancora più efficiente

Case Construction Equipment ha riunito tutti i suoi servizi per il controllo efficiente dei cantieri, come ad esempio la telematica, in un gruppo di servizi chiamato Case SiteSolutions.

Secondo l'azienda questa mossa creerà un sistema di soluzioni "a 360 gradi" per tutti i clienti, e renderà le macchine ancora più intuitive grazie ai dati raccolti durante il lavoro nel cantiere.

caseSiteSolutions

Case® SiteSolutions include al momento le soluzioni di Case® SiteControl e quelle del sistema telematico Case® SiteWatch™. Si tratta di un punto di partenza per tutti i servizi offerti da Case e saranno migliorati ed integrati continuamente. Tale sforzo partirà dalla pre-installazione di fabbrica per i sistemi di controllo macchine di grader, dozer e dalla copertura globale satellitare per le soluzioni telematiche.

L'azienda ha più che triplicato il numero di parametri trasmessi dalla macchina per via telematica, grazie a  SiteWatch™, passando da 12 a 40 parametri. Inoltre, Case ha creato un aggiornamento hardware per il suo modem AM53 che raggiunge il 3G. Questo include anche la tecnologia disponibile grazie alla collaborazione di Case con Leica (ricordiamo l'accordo firmato nel 2014 con Leica Geosystems).

case-intermat-press-site-solutions-gallery-02

Per formare le imprese all'utilizzo ottimale dei dati che sono a disposizione, Case ha lanciato Case SiteSolutions Academy sul suo sito web a partire da giugno di quest'anno. Il programma riguarderà il funzionamento delle apparecchiature, offrire suggerimenti sulle migliori pratiche, e fornire una formazione di base.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.