Carmix 3.5 TT: nuovo allestimento con tecnologia Promix

Nuovo allestimento per l’autobetoniera Carmix 3.5 TT, la serie sarà la prima a essere equipaggiata con Promix, il sistema di monitoraggio digitale dei dati in calcestruzzo.

carmix 3 5 tt 01

Promix consente all’operatore di avere un controllo maggiore con dati aggiornati ogni dieci secondi su slump, umidità, temperatura, velocità di rotazione della betoniera e indicazione di impasto pronto.

Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche e strutturali, Carmix 3.5 TT ha un gruppo betoniera con resa effettiva di 3,5 m3 , la doppia elica di miscelazione, la velocità di impasto e scarico indipendente dal numero di giri del motore diesel e lo scarico del calcestruzzo per inversione di marcia.

La pala da 600 litri – controllabile con Joymix – ha un’apertura a comando idraulico per scaricare direttamente nel bicchiere sabbia o ghiaia e la capacità di affrontare, anche a pieno carico, pendenze fino al 30%. L’autobetoniera auto caricante Carmix ha una lunghezza di 5 poco più di 5 metri con la pala anteriore alzata.

La possibilità di ruotare il bicchiere di 300° consente di scaricare a un’altezza di oltre due metri sui quattro lati della macchina.

Il raggio di sterzata corto interno è di 1700 mm, quello esterno è di 3700 mm.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.