L’assistenza tecnica su macchine da lavoro a Roma e nel Lazio si chiama Bonanni

Officine Meccaniche Bonanni è un’officina specializzata che offre assistenza tecnica su macchine movimento terra, macchine edili e macchine agricole a Roma, in tutto il Lazio, nelle province di Roma, Rieti, Latina, Viterbo e Frosinone.

bonanni-assistenza-tecnica-macchine-movimento-terra

Quando si ha necessità di assistenza tecnica è importante contattare uno staff qualificato che possa individuare il problema e che lo risolva nel modo più veloce, efficace e definitivo. La possibilità di avere ricambi a disposizione grazie ad ampi magazzini, permette di intervenire ancor più velocemente su una macchina. Infine, molto spesso si necessita di avere un intervento sul posto o di richiedere un sopralluogo.

Ecco quindi 3 buoni motivi per chiamare Officine Meccaniche Bonanni:

  1. offre il servizio di assistenza tecnica, riparazione e revisione macchine movimento terra e attrezzature, con tecnici preparati e di lunga esperienza
  2. è officina plurimarche con un ampio magazzino di ricambi a disposizione
  3. su chiamata, può offrire assistenza sul posto, a Roma e in tutto il Lazio, per aziende di scavi, imprese edili, cave e imprese agricole.

Il servizio assistenza macchine movimento terra, edili ed agricole offre anche:

  • riparazione martelli demolitori
  • riparazione frantumatori
  • barenatura bracci
  • rimboccolatura benne
  • revisione motori
  • revisione pistoni idraulici


L’Officina si occupa anche delle revisioni periodiche delle tue macchine da lavoro.

Presente sul mercato da più di 50 anni, Officine Meccaniche Bonanni mette a disposizione il suo know-how per aiutare i clienti a risolvere ogni problema meccanico o elettrico e a trovare il ricambio più adatto alle proprie esigenze.
Grazie ad un magazzino fornitissimo, è in grado di garantire consegne in tutta Italia in massimo 48 ore.
Scopri il miglior servizio assistenza Officine Meccaniche Bonanni e tutti i suoi vantaggi!

Officine Meccaniche Bonanni distribuisce in tutta Italia anche ricambi originali Doosan, ricambi originali Yanmar ed è rivenditore di macchine Yanmar.