Bobcat.com si rinnova, ancora più veloce e vicino all'utente

Bobcat ha aggiornato il proprio sito web, Bobcat.com, con una serie di modifiche che rendono la navigazione ancora più semplice e vicina all'utente. L'azienda ha inserito più foto e video ed ha reso il confronto delle caratteristiche tecniche ancora più semplice.

bobcatBlogNuovoSito11

dal blog.bobcat.com

Titolo articolo: New Bobcat.com Website to Optimize User Experience

In risposta al feedback dei clienti, bobcat.com è stato riprogettato per rispondere al meglio alle esigenze del navigatore.

Ricerca Veloce. Il nuovo bobcat.com è più semplice ed intuitivo da navigare, il che lo rende più facile e divertente da visitare. Un sito più facile da navigare significa che è possibile trovare ciò che serve più velocemente.

Immagini e video migliori. Il modo migliore di visualizzare i vantaggi e le caratteristiche delle macchine Bobcat è quello di vedere una bella foto o un video. Il nuovo sito web bobcat.com dispone di immagini e video originali e coinvolgenti per aiutare nella ricerca una macchina specifica per varie applicazioni.

Più facile da confrontare le caratteristiche. Ora decidere quale macchina è necessaria per un determinato lavoro è più facile. Il nuovo sito aiuta i visitatori a confrontare più facilmente i modelli presenti.

Mobile-friendly. Il nuovo sito è inoltre ottimizzato per qualsiasi dispositivo mobile, che si tratti di un computer, smartphone, tablet, laptop o desktop.

Più rapido caricamento della pagina. Tempi di caricamento delle pagine più brevi e prestazioni del sito migliorate consentono di trovare i contenuti più velocemente.

E molto altro ancora.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.