Le benne MB Crusher a Marmomacc 2016

Mb Crusher porterà le sue benne alla fiera internazionale Marmomacc 2016 appuntamento tutto italiano che chiama a Verona gli operatori del settore marmo lapideo, dai macchinari ai prodotti strumentali, dai blocchi in pietra alle lavorazioni più complesse.

mb-ls220

Dal 28 settembre al 1 ottobre l’azienda vicentina esporrà i suoi macchinari nella hall 5 stand F5: la benna frantoio BF135.10, uno dei modelli più grandi della gamma di benne frantoio, adatta ad escavatori di peso superiore alle 43 tonnellate e nata per soddisfare le esigenze specifiche di frantumazione nelle cave; la nuovissima benna vagliante MB-LS220, progettata perpale e terne tra 12 e 35 tonnellate, una vera e propria evoluzione del concetto di vagliatura presentata in anteprima mondiale al Bauma 2016. E infine la MB-G900, uno dei tre modelli di pinze movimentatricirotanti, ideate per movimentare qualsiasi tipologia di materiali in modo affidabile, costante e in totale sicurezza.

benna-mb-su-escavatore-volvo

Tre modelli rappresentativi dei prodotti MB, “concepiti e progettati – afferma MB Crusher - per semplificare le operazioni di frantumazione e recupero dei materiali inerti, garantendo efficienza, risparmio dei costi e alta produttività anche nelle lavorazioni più complesse. Proprio i modelli più grandi, infatti, sono stati costruiti per soddisfare i bisogni degli operatori di settore delle cave, dove le performance di capacità produttiva oraria e di resistenza nel tempo sono indispensabili. Il sistema brevettato di MBCrusher, infatti, permette il raggiungimento delle aspettative produttive e una forte riduzione dei costi collegati ai consumi anche con materiali particolarmente resistenti.”

MB Crusher Marmomacc 2016

Verona, 28 settembre - 1 ottobre

hall 5 stand F5

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo