Caorso 10 e 11 dicembre 2020 - Asta Ritchie Bros online!

di Maria Rita Palma Ricci

Ritchie Bros. conferma la data della prossima asta presso il proprio piazzale di Caorso (PC) per giovedì 10 e venerdì 11 dicembre 2020. L’asta si svolgerà esclusivamente online con modalità Asta a Tempo.

Le offerte aprono sabato 5 dicembre e chiudono giovedì 10 per i macchinari e venerdì 11 per le attrezzature. L’offerente più alto al momento della chiusura si aggiudica il lotto: tutti gli articoli vengono venduti senza prezzo di riserva.

Apertura del piazzale al pubblico mercoledì 9 dicembre dalle 8.30 alle 16.30 per la visione e la prova dei macchinari, fatte salve nuove disposizioni di legge. Vi invitiamo a ricontattare l’ufficio di Caorso a inizio dicembre per conferma. Per garantire un elevato standrad di sicurezza, potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online sul sito RitchieBros che hanno versato il deposito cauzionale, con un massimo di n. 2 persone per iscrizione.

Su YouTube e’ disponibile una playlist con i video delle macchine in movimento.

Ai nostri lettori MMT segnaliamo lotti molto interessanti nelle categorie:

Miniescavatori ed escavatori
Minipale gommate e cingolate
Pale gommate
Rulli compattatori
Sollevatori telescopici
Piattaforme aeree articolate / pantografo
Trattori ed attrezzature agricole

    Per informazioni sulla partecipazione o assistenza su come fare offerte, non esitate a contattare l’ufficio di Caorso telefonicamente al numero 0523 818801, via whatsapp al numero 334 6000287, via email caorsomail@rbauction.com

    Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

    Per saperne di più