Asecomac: la nuova agenzia per il Lazio e la Campania

Asecomac la nuova agenzia di Cifa e Wirtgen ad Anagni in provincia di Frosinone si occuperà di vendita e assistenza dei brand Cifa e Wirtgen Macchine per il Lazio e la Campania.

asecomac anagni

L’attività commerciale in Lazio è seguita da Ettore Caracciolo e Angelo Gentile, mentre la Campania è seguita da Franco Schiano. Luigi Gentile curerà invece il lato organizzativo e gestionale.

La nuova sede, frutto di una completa ristrutturazione, dispone di un capannone, un magazzino ricambi ed è attrezzata per la manutenzione, riparazione e allestimento delle macchine operatrici, con annessi uffici e un' area esterna espositiva per le macchine da cantiere.

inaugurazione asecomac anagni

Oltre alla vendita di macchine nuove e usate, Asecomac è strutturata per vendere ricambi anche direttamente sui cantieri con specifico furgone.

"L’apertura di una nuova sede in un periodo di crisi – affermano da Asecomac -comporta molte difficoltà, ma il nostro staff è ben preparato, motivato dalle tante energie messe in campo pronto a raccogliere la sfida”.

esposizione asecomac anagni

La nascita di Asecomac si deve alla ristrutturazione della rete di vendita e assistenza dei due brand (Cifa e Wirtgen ) che hanno attinto direttamente dal proprio organico,: Ettore Caracciolo, precedentemente area manager Cifa per il centro e sud Italia, e Luigi Gentile, con alle spalle un’esperienza trentennale di collaborazione con Cifa.