Aggiornamento Kubota: 15 nuove macchine e 4 rivenditori

L'aggiornamento del marchio Kubota all'interno del nostro portale è terminato con l'inserimento di 15 nuovi modelli di macchine e 4 rivenditori.

kubotaAggiornamento

Nuovi modelli di Miniescavatori 

U27-4

Nuovi modelli di Escavatori Cingolati

KX080-4
KX080-4 (con braccio articolato)

Nuovi modelli di Trasportatori Cingolati

KC70H-4
KC70HV-4
KC110HR-4

Nuovi modelli di Dumperini Cingolati

KC250HR-4

Nuovi modelli di Pale Gommate

RT100
RT140
RT150
RT210
RT270
RT280
R065
R085

I NUOVI RIVENDITORI

FALZARANO S.R.L.

L'azienda Falzarano di Maddaloni (CE) opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine movimento terra. E' rivenditore dell'intera gamma prodotti per i marchi Case e Kubota, delle minipale Giant e dei sollevatori Genie. Offre servizi di assistenza e riparazione e commercia macchine ed attrezzature usate.

IDROMECCANICA S.R.L.

L’azienda Idromeccanica S.r.l. di Castelmassimo di Veroli (FR) opera nella vendita e l’assistenza di macchine ed attrezzature movimento terra. E’ rivenditore di macchine movimento terra e martelli demolitori per il marchio Kubota. Offre servizi di assistenza e riparazione.Commercia macchine ed attrezzature usate.

CENTRO VENDITE FRESI

L’azienda Centro Vendite Fresi opera nella vendita e l’assistenza di macchine movimento terra, agricole, per il giardinaggio, edili ed industriali. Svolge la propria attività nelle sedi di Olbia e Luogosanto. Tratta i marchi Kubota, Avant e Dieci. Offre servizi di assistenza e riparazione.

VOLATILE BERNARDO SRL

L’azienda Volatile Bernardo di Palagonia (CT) opera nella vendita e l’assistenza di macchine agricole, macchine movimento terra, sollevatori telescopici, macchine per il giardinaggio ed attrezzature. E’ rivenditore di escavatori per il marchio Kubota e sollevatori telescopici per il marchio Merlo. Offre servizi di assistenza e riparazione.Commercia macchine ed attrezzature usate.