Aggiornamento directory Antifurti Satellitari: Monitel e DTS Service

Segnaliamo l’inserimento di due nuove aziende nella directory dei sistemi di antifurto satellitari per macchine movimento terra, edili ed agricole. In questa directory è possibile visionare tutte le aziende produttrici o rivenditrici di sistemi di antifurto satellitari, presenti sul nostro portale.

antiFurto satellitare

Antifurti Satellitari srl (Monitel)
L’azienda Antifurti Satellitari di Milano è dedita nella progettazione, la produzione e la vendita di impianti di sicurezza antifurto per immobili ed antifurti satellitari per macchine movimento terra, auto, moto, camper e camion. Offre servizi di televigilanza 24 ore su 24 e teleassistenza tecnica. I prodotti sono commercializzati con il marchio “Monitel” che contraddistingue l’azienda.

DTS Service
L’azienda DTS Service di Parabiago (MI) opera nella progettazione e l’installazione di sistemi antifurto satellitari per auto, moto, camion, macchine movimento terra, kit e sistemi di videosorveglianza (aeroporti, porti, reti stradali, stadi, banche, reti elettriche), impianti di sicurezza e sistemi di controllo e monitoraggio via web.