60 nuovi escavatori Kubota disponibili da Mollo Noleggio

La divisione movimento terra di Mollo Noleggio cresce in numero, potenza e qualità con l'acquisto di 60 nuovi escavatori cingolati Kubota, portando la disponibilità del parco "mezzi movimento terra" a oltre 350 unità.

KX019 Cabine 790x590

Si tratta di modelli compatti da 10 a 54 qli, che dispongono della forza e della versatilità necessarie per svolgere un'ampia gamma di attività in tutta sicurezza e affidabilità, anche negli ambienti più difficili o con spazio limitato, abbinando forza di scavo e di sollevamento a fluidità, facilità e comfort nella guida.
Un investimento importante, che conferma il costante rinnovamento da parte di Mollo Noleggio del proprio parco macchine con prodotti all'avanguardia nel settore e con un'attenzione particolare al rispetto dell'ambiente.
I nuovi arrivi sono infatti dotati di motori potenti, in grado di garantire elevate prestazioni, ed ecosostenibili con ridotte emissioni di gas di scarico, rumorosità e vibrazioni.

Mollo Noleggio, tra le principali società di nolo in Italia, è specializzata nel noleggio professionale. Il continuo ampliamento del proprio parco mezzi attraverso la scelta di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, permette all'azienda albese di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire ai propri clienti la soluzione tecnica più idonea e vantaggiosa.

Per maggiori informazioni contattare il numero 199.117766.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo