Peso operativo: 9.41 Ton.
Potenza Motore: 87 KW
Motore: Volvo D4H 4 cilindri
Capacità Benna: 1.5 mc
Altezza di scarico: 3.78 mt
Pneumatici: 17.5 - 25
Velocità: 40 km/h
Raggio sterzante: 2.54 mt
Lunghezza Macchina: 6.46 mt
Larghezza Macchina: 2.19 mt
Altezza Macchina: 2.98 mt
Caratteristiche motore
Motore: Volvo V-ACT diesel a quattro tempi omologato Tier 4i/Stage III B, 4 litri, 4 cilindri in linea, turbo con valvola Wastegate, iniezione Common Rail, ricircolo dei gas di scarico (EGR) con raffreddamento esterno, filtro antiparticolato diesel (DPF).
L'applicazione della farfalla viene trasmessa elettricamente dal pedale dell'acceleratore o
dall'acceleratore manuale opzionale.
Depurazione dell'aria:
Impianto di raffreddamento: pacchetto raffreddamento aria-aria.
Ventola idraulica potente a comando elettronico.
Impianto Elettrico
Sistema elettrico Contronic con luce spia centrale e cicalino che fornisce informazioni chiare e di facile lettura all'operatore.
Display LCD con campo informativo principale e secondario, con possibilità di impostare diverse lingue.
Visualizza le informazioni in tre categorie: Informazioni sui dati operativi continui, Controllo delle richieste (basato sui messaggi di errore e del veicolo) e Avvertenze (con messaggi di allarme).
Avvertenza sonora aggiuntiva mediante cicalino.
Indicatori e spie di attivazione per varie funzioni di comando e controllo Indicatori del livello del carburante nel serbatoio, della temperatura dell'olio idraulico e della temperatura del motore.
La tastiera consente anche di navigare nel display del quadro strumenti centrale. Pulsanti di accesso diretto a Motore, Trasmissione, Impianto idraulico, Assali e freni, Impianto elettrico, Macchina, Messaggi veicolo, Assistenza e Configurazione. Sistema antifurto optional.
Impianto idraulico
Alimentazione: una pompa Load Sensing a pistoni assiali a cilindrata variabile. La funzione sterzante ha sempre la priorità.
Valvole: valvola a doppia azione e 3 elementi (a 4 elementi disponibile come optional). La valvola principale viene controllata da una valvola pilota apposita.
Funzione di sollevamento: la valvola ha quattro posizioni, che sono sollevamento, mantenimento (neutra), abbassamento e flottante.
Il kick-out automatico del braccio induttivo/magnetico disponibile come optional può essere inserito e disinserito ed è regolabile in qualsiasi posizione tra il massimo sbraccio e la massima altezza di sollevamento.
Funzione di apertura e chiusura benna: la valvola ha tre posizioni, che sono ritrazione, mantenimento (neutra) e scarico. L'apertura e la chiusura automatica induttiva/magnetica della benna sono regolabili nell'angolo desiderato (posizionatore benna).
Cilindri: cilindri a doppia azione per tutte le funzioni.
Filtro: filtraggio flusso totale attraverso una cartuccia (assoluta) da 10 micron in un filtro combinato di ritorno-aspirazione.
Valvola integrata per il circuito dell'olio a controllo termostatico attraverso il radiatore dell'olio.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007