Peso operativo: 69.3 - 71.7 Ton.
Potenza Motore: 336.5 KW
Motore: Volvo D16E EAE3
Capacità Benna: 6.6 mc
Profondità di scavo: 7.25 - 10.055 mt
Larghezza pattini: 650 mm
Lunghezza Macchina: 12.20 - 13.32 mt
Larghezza Macchina: 4.28 mt
Altezza Macchina: 4.6 - 5.36 mt
Caratteristiche motore
Il motore diesel Volvo a 6 cilindri a raffreddamento ad acqua è stato sviluppato specificamente per escavatori a bassa emissione di scarico, alta efficienza nei consumi e prestazioni ad alto livello. Il motore compatibile con lanorma EU Stage IIIA utilizza un sistema di raffreddamento turbo aria-aria e comandi elettronici a iniezione diretta. Il sistema di messa a folle automatico porta la velocità del motore a folle quando nessuna funzione macchina è attiva, consentendo minor consumo di carburante e riducendo la rumorosità in cabina.
Motore: Volvo D16E EAE3
Potenza max, a: 30 r/s (1 800 r/min)
Netto (ISO 9249, SAE J1349): 336,5 kW (458hp)
Lordo (SAE J1995): 346 kW (470 hp)
Coppia max a 1350 r/min: 2250 Nm
N. di cilindri: 6
Cilindrata: 16,1 l
Alesaggio: 144 mm
Corsa: 165 mm
Impianto Elettrico
Impianto elettrico ad alta capacità e ben protetto. Interruttori impermeabili a doppia sicurezza garantiscono connessioni a prova di corrosione. I principali relè e le valvole solenoidi sono protetti dai danni grazie a delle guaine. L’interruttore principale è standard. Il Contronics consente un controllo molto efficiente delle funzioni macchina e importanti informazioni diagnostiche.
Voltaggio: 24 V
Batterie: 2 x 12 V
Capacità delle batterie: 225 Ah
Alternatore: 28 V / 80 A
Impianto idraulico
L’impianto idraulico, altresì detto “Controllo integrato delle modalità di lavoro” è progettato per un’elevata produttività, elevata capacità di scavo, elevata precisione di manovra ed
eccellente economia dei consumi. Il sistema di sommatoria, priorità braccio, bilanciere e rotazione, unitamente a rigenerazione di braccio, bilanciere e benna garantisce ottime prestazioni.
Sistema di sommatoria: abbina il flusso di entrambe le pompe idrauliche per garantire rapidi cicli di lavoro ed elevata produttività.
Priorità braccio: assicura priorità alle operazioni del braccio per un più rapido sollevamento nelle operazioni di carico o per gli scavi in profondità.
Priorità bilanciere: assicura priorità alle operazioni del bilanciere per cicli di lavoro più rapidi durante il livellamento e per maggior riempimento benna nelle operazioni di scavo.
Priorità di rotazione: assicura priorità alla funzione di rotazione per operazioni contemporanee più veloci.
Sistema di rigenerazione: evita la cavitazione e fornisce flusso agli altri movimenti durante operazioni contemporanee per la massima produttività.
Power boost: tutte le forze di scavo e di sollevamento risultano incrementate.
Valvole anticaduta: le valvole anticaduta di braccio e bilanciere evitano la discesa delle attrezzature di scavo.
Pompa principale:
Tipo: 2 pompe a pistoni assiali a portata variabile
Flusso massimo: 2 x 436 l/min
Pompa pilota:
Tipo: pompa a ingranaggi
Flusso massimo: 27,4 l/min
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007