Peso operativo: 1.92 Ton.
Potenza Motore: 11.2 kW
Motore: Yanmar 3TNV70-NPR
Capacità Benna: n.d. mc
Profondità di scavo: 2.3 mt
Larghezza cingoli: n.d. mm
Lunghezza Macchina: n.d. mt
Larghezza Macchina: 1.30 mt
Altezza Macchina: 2.35 mt
Caratteristiche
Miniescavatore TC19 con girosagoma. Questo versatile escavatore si caratterizza per una cabina standard assai confortevole, e per una notevole praticità di guida e di lavoro ottenuta grazie alla presenza di un carrello regolabile. La solidità garantita da una simile base assicura inoltre carichi di ribaltamento davvero eccezionali.
Struttura robusta in grado di assicurare un'elevata capacità di sollevamento
Per ottenere una maggiore stabilità, è possibile allungare lo chassis e la lama apripista da 990 mm 1300 mm. Ciò contribuisce a garantire un'assoluta mobilità all'interno degli edifici, ed offre una notevole capacità di carico laterale: 610 kg con apertura del braccio pari a 1,5 m (rispetto al centro di rotazione).
Raggio d'azione più ampio e maggiori optional
Il raggio d'azione e la profondità di scavo standard possono essere adattati per altre eventuali applicazioni attraverso l'impiego di un braccio benna più lungo fornito come optional.
Altezza di scarico massima con la cabina:
Cabina o tettuccio – a voi la scelta
Oltre a disporre di una cabina confortevole, il miniescavatore Terex® TC19 può anche essere dotato di un tettuccio.
L'eccezionalità di serie
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007