Motore: Komatsu SAA6D140E-5
Capacità cassone: 27.3 mc
Pneumatici: 18.00-R33
Velocità max: 70 km/h
Altezza di carico: 3.4 mt
Lunghezza Macchina: 8.8 mt
Larghezza Macchina: 4.3 mt
Altezza Macchina: 4.8 mt
Produttività
- Motore SAA6D140E-5 ad elevate prestazioni
- Controllo variabile della potenza in modalità Economy
- Automatic Idling Setting System (AISS) [Sistema automatico di impostazione del minimo]
- Freni a dischi multipli in bagno d’olio con retarder
- Automatic Retard Speed Control (ARSC) [Impostazione della velocità in discesa] (optional)
- Cassone Heavy Duty
- Raggio minimo di sterzata: 7,2 m
- ABS (Anti-Lock Braking System) [Sistema antibloccaggio della frenata] (optional)
- ASR (Automatic Spin Regulator) [Sistema antislittamento delle ruote] (optional)
- PLM II [Sistema di pesatura con memory card] (optional)
Motore
con sistema di iniezione HPCR Common Rail ad alta pressione sviluppa notevole potenza pur contenendo il consumo di carburante. Il motore è conforme alle normative EU Stage IIIA ed EPA Tier III sulle emissioni.
Rispetto per l’ambiente
- Bassa rumorosità operativa
- Ridotto consumo di carburante
- Radiatore senza piombo
- Serbatoio di recupero dell’olio raffreddamento freni
Comfort Operativo
- Cabina ampia e spaziosa con eccellente visibilità
- Layout ergonomico del posto guida
- Strumentazione di facile lettura
- Sedile a sospensione pneumatica
- Volante telescopico e tiltabile, pedali che si azionano con il minimo sforzo
- Comando elettrico per il ribaltamento del cassone
- Trasmissione K-ATOMiCS con funzione “Skip-Shift”
- Sospensioni idropneumatiche, ideali per la guida su tutti i tipi di superficie
- Cabina montata su supporti viscoelastici
- Cabina con struttura ROPS/FOPS integrata
- Sterzo supplementare automatico
- Freni di emergenza, azionamento a pedale
- Sospensione idropneumatica a 3 modalità (sistema automatico) (optional)
Affidabilità e durata
- Impianto frenante completamente idraulico
- Componenti principali affidabili, progettati da Komatsu
- Telaio di elevata robustezza
- Freni a dischi multipli in bagno d’olio
- Tenute frontali con “O-ring”
- Connettori elettrici tipo DT
- Impianto idraulico estremamente affidabile
Facilità di Manutenzione
- Intervalli di cambio olio prolungati
- Punti di ingrassaggio centralizzati
- Disposizione centralizzata dei filtri
- Cerchi di tipo flangiato
- Sistema KOMTRAX™ Komatsu