Peso operativo: 8.1 Ton.
Potenza Motore: 71.5 KW
Motore: Perkins 1004
Capacità Benna: 1.1 mc
Profondità di scavo: n.d. mt
Altezza di scarico: n.d. mt
Pneumatici: 16.9-24
Lunghezza Macchina: 5.91 mt
Larghezza Macchina: 2.35 mt
Altezza Macchina: 3.67 mt
La NUOVA efficienza migliora la produttività
In modalità EcoDIG, tre pompe idrauliche consentono di lavorare ad un regime inferiore riducendo così i consumi di carburante e le emissioni di anidride carbonica fino ad un massimo del 15% sui modelli a controllo manuale o con servocomandi EasyControl. Il nuovo circuito idraulico e la maggiore portata delle pompe aumentano la velocità anche del braccio telescopico per una maggiore produttività. Il funzionamento a regimi inferiori riduce l’usura del motore e abbassa ulteriormente i livelli di rumorosità delle macchine JCB già ai vertici della categoria, migliorando il comfort dell’operatore. L’esclusiva tecnologia EcoRoad con convertitore di coppia autobloccante TorqueLock riduce i consumi di carburante fino al 25%, aumentando al tempo stesso la velocità di trasferimento fino al 10% e l’autonomia di lavoro fino al 20%. Un nuovo design di stile automobilistico del pedale del freno e una nuova posizione ribassata rendono più ergonomica la posizione di guida e maggiore il comfort per l’operatore. I nuovi freni riducono la resistenza all’avanzamento mantenendo più a lungo la velocità di trasferimento su strada e riducendo i consumi di carburante. L’uso del circuito idraulico esistente evita l’impiego di un serbatoio freni separato, riducendo i costi di gestione e il numero di controlli di manutenzione giornalieri. I servofreni assicurano uno sforzo di frenata proporzionale sull’intera corsa del pedale migliorando il controllo e riducendo l’affaticamento. La selezione delle 2 ruote motrici e il disinnesto dell’idraulica nella marcia più elevata ottimizzano l’efficienza su strada.Il sistema di ritorno automatico EcoLoad riporta automaticamente la pala in posizione di scavo. La funzione di stacco trasmissione consente di trasferire la potenza idraulica per un sollevamento più rapido. Il sistema di controllo della velocità idraulica (HSC) offre una maggiore forza di trazione durante il carico. La geometria di sollevamento a bracci paralleli a 4 cilindri e il sistema antibeccheggio (SRS) assicurano un’ottima ritenzione del carico. L’elevata coppia del motore JCB ai bassi regimi offre eccellenti prestazioni di spinta e di marcia in salita. I differenziali a slittamento limitato (LSD) garantiscono maggiore trazione anche nelle condizioni più difficili.
Nuovo Design
Viene utilizzato un cofano motore più rigido, con pistoni di sostegno a sollevamento automatico che agevolano l'accesso al motore e all'impianto di raffreddamento per gli interventi di riparazione e manutenzione periodica. Il nuovo designe del cofano, del contrappeso e della griglia contribuisce a conferire un aspetto ancor più forte e robusto alle nuove terne JCB.
Circuiti Ausiliari
I circuiti ausiliari combinati del martello e bidirezionale forniscono una portata idraulica ad effetto singolo e doppio, consentendo l'uso di una gamma più ampia di attrezzature JCB. Questo conferisce maggiore versatilità alla macchina aumentando la produttività e le potenzialità di sfruttamento da parte del cliente.
Comfort
I nuovi materiali del sedile e un nuovo, più ergonomico, volante contribuiscono ad accrescere il comfort e ridurre l'affaticamento dell'operatore. Il nuovo colore degli interni della cabina aumenta la sensazione di spaziosità grazie ad un grigio più chiaro nella parte superiore che aumenta la sensazione di luminosità e comodità.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007