Peso operativo: 7,28 - 7,47 Ton.
Potenza Motore: 39,4 kW
Motore: Isuzu AU-4LE2X
Capacità Benna: 0,13 - 0,33 mc
Profondità di scavo: 4,16 - 4,67 mt
Larghezza cingoli: 450 mm
Lunghezza Macchina: 6,27 - 6,32 mt
Larghezza Macchina: 2,32 mt
Altezza Macchina: 2,55 - 2,88 mt
Produttività potenziata
Per la serie ZAXIS-3 sono stati appositamente sviluppati un effi ciente impianto idraulico ed un nuovo motore diesel sovralimentato, interrefrigerato. Queste tecnologie avanzate permettono di sviluppare una maggiore potenza con un ridotto consumo di carburante.
Comfort dell’operatore: un nuovo standard
Sulla serie ZAXIS-3, il sedile dell’operatore offre un’eccellente visibilità del sito di lavoro. L’ampio spazio per le gambe, la corsa ridotta delle leve e l’ampio sedile garantiscono condizioni di lavoro ottimali per molte ore.
Tecnologia informatica integrata
La serie ZAXIS-3 è provvista di monitor LCD a colori widescreen con contrasto regolabile per i turni notturni e diurni. Con il monitor, l’operatore può controllare gli intervalli di manutenzione e collegarsi alla videocamera per la retrovisione (opzionale). Sono disponibili anche un impianto antifurto e la selezione multilingue.
Una solida base che vince sul tempo
La tecnologia HITACHI è frutto di una ricchissima e esperienza e di un profondo know-how accumulati in condizioni di lavoro impegnative in diverse parti del mondo. Il sottocarro dello ZAXIS 70 è diventato molto più resistente. La migliore struttura e le sezioni scatolate più grandi rendono questa macchina più duratura nel tempo.
Manutenzione semplificata
La serie ZAXIS-3 è la risposta giusta per i clienti che vogliono una manutenzione più semplice. La manutenzione regolare è fondamentale per mantenere la macchina in ottimo stato ed evitare costosi fermi macchina. Una macchina sottoposta regolarmente ad assistenza, inoltre, ha un valore residuo più elevato. La serie ZAXIS-3 ha molte funzioni per la manutenzione.
Funzioni di sicurezza
HITACHI dedica particolare attenzione alle misure di sicurezza che proteggono l’operatore e tutti coloro che lavorano in cantiere. Ecco perché sulla serie ZAXIS-3 sono state adottate molte funzioni di sicurezza, inclusa la nuova cabina rinforzata e i meccanismi di esclusione per i comandi di guida e il motore.
Funzioni legate all’ambiente
HITACHI si assume tutte le responsabilità di un’azienda che rispetta l’ambiente: i suoi impianti di produzione hanno ottenuto la certififi cazione ISO 14001. La macchina HITACHI non contiene piombo e ha un design a bassa rumorosità. Chi compra HITACHI, acquista uno degli escavatori idraulici tra i più ecologici del mercato odierno.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007