Peso operativo: 2,39 Ton.
Potenza Motore: 14,6 kW
Motore: Yanmar 3TNV76
Capacità Benna: 0,04 - 0,09 mc
Profondità di scavo: 2,32 mt
Larghezza cingoli: 250 mm
Lunghezza Macchina: 3,93 - 3,97 mt
Larghezza Macchina: 1,44 mt
Altezza Macchina: 2,41 - 2,46 mt (con cabina)
Due velocità di traslazione
Sono disponibili due diverse velocità di traslazione; il movimento della macchina è reso più efficiente e leggero.
Contrappeso aggiuntivo
Quando si utilizza un attrezzo anteriore pesante come benne mordenti, il contrappeso aggiuntivo può essere montato facilmente per ottenere una maggiore stabilità.
Monitor di facile lettura
L’operatore può sempre controllare rapidamente le condizioni della macchina. Il livello del carburante, la temperatura del refrigerante e lo stato di diverse altre funzioni sono visualizzati chiaramente a destra.
Cabina montata su gomma
La cabina poggia su 4 attacchi in gomma antivibrazione per garantire operazioni confortevoli.
Cabina e tetto ROPS/ OPG (protezione superiore)
Sia il tetto che la cabina sono conformi agli ultimi standard ROPS, OPG (protezione superiore) e TOPS. Si tratta di standard per la protezione dell’operatore in caso di ribaltamento, rovesciamento e caduta di oggetti. Anche la cintura di sicurezza protegge l’operatore. La cabina e il tetto, conformi agli standard internazionali, offrono protezione all’operatore in caso di ribaltamento.
Freni di stazionamento di rotazione e traslazione
(di serie)
Il freno di stazionamento della rotazione e il freno di stazionamento della traslazione sono entrambi di serie per una maggiore sicurezza.
Telaio a D rinforzato
Il telaio della macchina è rinforzato con il bordo a sezione D per la protezione dai danni e dagli impatti con ostacoli.
Cabina ribaltabile
La cabina può essere ribaltata per operazioni di manutenzione semplici e rapide anche in caso di emergenza. La cabina può essere ribaltata fino a 50°per consentire all’operatore di lavoraresotto il pavimento stesso. Viene inoltre consentito l’accesso diretto al meccanismo di rotazione e al motorino di avviamento dietro il motore situati sotto il pavimento della cabina. Questo design riduce i tempi di controllo e manutenzione.
Manutenzione quotidiana semplificata
Il carter motore può scorrere verso l’ alto e verso il basso per una rapida manutenzione anche in spazi angusti. Non viene più impiegato il carter incernierato che rende difficoltose le operazioni di manutenzione. Il carter di destra ribaltabile consente un rapido controllo di batteria e radiatore.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007