Peso operativo: 50,4 Ton.
Potenza Motore: 270 KW
Motore: Isuzu AL-6UZ1XZSA-01
Capacità Benna: 1,30 - 2,50 mc
Profondità di scavo: 5,79 - 7,77 mt
Larghezza pattini: 600 mm (suola a tre costole)
Lunghezza Macchina: 12,01 mt
Larghezza Macchina: 3,82 mt
Altezza Macchina: 3,33 mt
Caratteristiche Motore
Modello: Isuzu AL-6UZ1XZSA-01
Tipo: 4 tempi, raffreddato ad acqua, iniezione diretta, common rail
Aspirazione: Turbocompressore a geometria variabile, intercooler, EGR raffreddato
Post-trattamento: Filtro antiparticolato
N° cilindri: 6
Potenza nominale
ISO 9249, netta Modalità H/P:
(senza ventola) 270 kW (362 HP) a 2.000 (rpm)
EEC 80/1269, netta Modalità H/P:
(senza ventola) 270 kW (362 HP) a 2.000 (rpm)
SAE J1349, netta Modalità H/P:
(senza ventola) 270 kW (362 HP) a 2.000 (rpm)
Coppia massima: 1.435 Nm (146 kgf m) a 1.500 (rpm)
Cilindrata ......................... 9.839 L
Alesaggio e corsa .............. 120 mm x 145 mm
Batterie ............................ 2 x 12 V / 170 Ah
Impianto Idraulico
Pompe principali
2 pompe a pistoni assiali a portata variabile
Portata massima dell’olio: 2 x 400 L/min
Pompa circuito di pilotaggio: 1 pompa a ingranaggi
Portata massima dell’olio: 34 L/min
Motori idraulici
Traslazione: 2 motori a pistoni assiali con freno di stazionamento
Rotazione: 2 motori a pistoni assiali
Regolazione valvola di sfiato
Circuito attrezzi ................... 31,9 MPa (325 kgf/cm²)
Circuito di rotazione ............. 28,4 MPa (290 kgf/cm²)
Circuito di traslazione .......... 35,3 MPa (360 kgf/cm²)
Circuito di pilotaggio ........... 3,9 MPa (40 kgf/cm²)
Power boost ....................... 35,3 MPa (360 kgf/cm²)
Sottocarro
Pattini cingoli con triple costole in acciaio laminato e temperato a induzione.
Perni di collegamento trattati termicamente con tenute antipolvere.
Tendicingoli idraulici (a grasso) con molle ammortizzanti.
Numero rulli e pattini per parte
Rulli di sostegno ............................. 3
Rulli di appoggio ............................. 9
Pattini per cingoli ............................ 53
Protezione cingolo ........................... 2
Dispositivo traslazione
Ogni cingolo è azionato da un motore a pistoni assiali mediante riduttore per la controrotazione dei cingoli. Freno di stazionamento a dischi con innesto a molla e sblocco idraulico.
Sistema di trasmissione automatico: Veloce - Lenta.
Velocità di traslazione
Veloce: da 0 a 5,5 km/h
Lenta: da 0 a 3,9 km/h
Forza massima di trazione ............. 329 kN (33.600 kgf)
Pendenza superabile ..................... 70% (35 gradi) continua
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11591861007