Peso operativo: 12,6 - 14,9 Ton.
Potenza Motore: 73,4 kW
Motore: Isuzu AM-AJJ1X
Capacità Benna: 0,19 - 0,66 mc
Profondità di scavo: 4,91 - 6,03 mt
Larghezza pattini: 500 mm
Lunghezza Macchina: 7,64 - 7,71 mt
Larghezza Macchina: 2,49 mt
Altezza Macchina: 2,79 mt
Minor costo in termini di carburante
L’impianto idraulico HIOS III raggiunge prestazioni ancora più elevate con un consumo di carburante ridotto rispetto al modello ZAXIS precedente.
Maggiore durata nel tempo
Le staffe rinforzate sull’estremità del braccio principale sono dotate di boccole per resistere ad impieghi gravosi. La durata del telaio principale è stata aumentata allargando il telaio con sezione a D.
Movimenti più rapidi
L’annullamento del ricircolo del braccio di penetrazione e i sistemi di sovralimentazione idraulica incrementano la velocità del braccio di penetrazione durante il funzionamento.
Prestazioni di sollevamento potenziate
Le funzioni power boost e power boost automatica consentono alla macchina di offrire una grande potenza nelle prestazioni di scavo e sollevamento.
Maggiore spazio per le gambe
Il sedile e la consolle possono scorrere ancora più indietro sul nuovo ZAXIS, offrendo un ambiente di lavoro più comodo per l’operatore. La consolle sul lato destro è stata riprogettata per essere ergonomica.
Massimo comfort
Il sedile pneumatico riscaldato è ideale per i climi freddi e assorbe le vibrazioni durante il funzionamento riducendo al minimo la fatica dell’operatore.
Informazioni facilmente accessibili
L'ampio schermo LCD multifunzione è facile da visualizzare in condizioni diurne e notturne e fornisce dati tecnici.
Accesso per una manutenzione facile e veloce
Grazie al nuovo meccanismo di bloccaggio, facile da utilizzare, il filtro anti-polvere dell’abitacolo può essere smontato e rimontato velocemente.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007