Peso operativo: 14.5 Ton.
Potenza Motore: 127 KW
Motore: Doosan DL06
Capacità Benna: 2.4 mc
Altezza di scarico: 3.7 mt
Pneumatici: 20.5R25
Velocità: 37 km/h
Raggio sterzante: 6.15 mt
Lunghezza Macchina: 7.79 mt
Larghezza Macchina: 2.7 mt
Altezza Macchina: 3.26 mt
Caratteristiche Motore
Modello: DOOSAN DL06
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante e regolazione elettronica, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento ad acqua, turbocompressore e raffreddamento aria-aria dell’aria di aspirazione. I livelli delle emissioni sono di gran lunga inferiori ai valori richiesti per la Fase III. Due modalità disponibili: “standard” ed “economica”
Numero di cilindri: 6
Potenza nominale
121 kW (162 CV/165 Ps) a 2.100 giri/min. (SAE J 1995
Potenza massima:
127 kW (170 CV/172 Ps) a 1.800 giri/min. (SAE J 1995)
Coppia massima
82 kgf.m (804 Nm) a 1.400 giri/min.
Cilindrata:5.900 cm3
Alesaggio x corsa: 100 mm x 125 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 4,5 kW
Batteria: 2 x 12 V / 100 Ah
Filtro dell’aria:
A doppio elemento e prefiltro Turbo, con evacuazione
automatica delle polveri.
Raffreddamento:
La ventola del motore idraulico è reversibile, per facilitare la pulizia. È possibile regolare la velocità di rotazionein base alle condizioni di temperatura.
Trasmissione
La trasmissione “Power Shift” può essere utilizzata in modalitàmanuale, completamente automatica o semiautomatica con funzione di “kick down”. E’ costituita da elementi di riconosciuta eccellenza. È dotato di un sistema di modulazione che la protegge e consente di effettuare con scioltezza cambi di marcia e inversioni del senso di marcia. Il cambio delle marce e del senso di marcia si esegue con una leva posta a sinistra dell’operatore. In modalità automatica o semiautomatica è disponibile anche un inversore del senso di marcia. Il cambio può essere disinnestato con il pedale del freno per disporre di tutta la potenza idraulica. Un dispositivo di sicurezza impedisce l’accensione del motore, se il cambio non è in “folle”. Il cambio può essere collaudato e regolato con un dispositivo speciale. È anche possibile collegare un computer per monitorare lo storico delle operazioni.
Cambio: ZF 4 WG 190
Convertitore di coppia: Livello unico / monofase:
Velocità di marcia, km/h:
Marcia avanti: 6,6 - 11,5 - 22,5 - 34,0 (1 - 2 - 3 - 4)
Retromarcia: 7,0 - 12,5 - 23,5 (1 - 2 - 3)
Trazione max: 14,5 tonnellate
Sistema di Sollevamento
Il sistema di sollevamento a Z, a semplice pistone di scavo, è progettato per i lavori più gravosi. La notevole forza di strappo di 10,5 tonnellate si mantiene durante i movimenti della benna. L’angolazione della benna è ottimizzata sia nella posizione di marcia, sia a livello del terreno. Il dispositivo di sospensione del braccio (LIS) fa parte della dotazione di serie, ottimizzando il comfort dell’operatore e la produttività.
Cilindri di sollevamento (2)
Alesaggio x corsa: 140 mm x 777 mm
Cilindri di scavo (1)
Alesaggio x corsa: 160 mm x 500 mm
Versione tool carrier:
Cilindri di sollevamento (2)
Alesaggio x corsa: 140 mm x 777 mm
Cilindri di scavo (1)
Alesaggio x corsa: 110 mm x 875 mm
Impianto Idraulico
Il sistema idraulico consiste in una pompa ad ingranaggi con un intelaiatura di acciaio e compensazione automatica dell’usura. Sono montati di serie il sistema di posizionamento automatico della benna in posizione di scavo e il sistema di arresto del braccio di scavo in posizione alta. Anche funzione di livellamento a semplice effetto fa parte della dotazione di serie. Il distributore idraulico dispone di un terzo cassetto per l’alimentazione di un circuito idraulico ausiliario.
Pompa principali: Pompa a tre sezioni
Portata max.: 115 / 126 / 39 l/min
Pressione di taratura: 200 kgf (196 bar)
Sistema pilota:
Sono di serie il sistema di posizionamento automatico dellabenna in posizione di scavo e il sistema di arresto del braccio di scavo in posizione alta. Anche una funzione di livellamento a semplice effetto fa parte della dotazione di serie.
Pressione di taratura: 28 bar
Filtri:
Nel circuito di ritorno dell’olio al serbatoio, il filtro è in fibra di vetro con capacità di filtraggio di 10 micron.
Ciclo di carico:
Sollevamento (sec) 5,4
Abbassamento (sec) 3,3
Scarico (sec) 1,3
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007