Peso operativo: 20.6 Ton.
Potenza Motore: 120 KW
Motore: Doosan DL06
Capacità Benna: 1.05 mc
Profondità di scavo: 6.25 mt
Pneumatici: 10-20-14PR
Lunghezza Macchina: 9.53 mt
Larghezza Macchina: 2.5 mt
Altezza Macchina: 3.8 mt
Caratteristiche Motore
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante
e comando elettronico, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento ad acqua, sovralimentazione dell’aria con turbocompressore verso il raffreddatore ad aria. I livelli d’emissione sono molto inferiori ai valori richiesti per la fase III.
Numero di cilindri: 6
Potenza nominale del volano:
120 kW (164 Ps) a 2.000 giri/min (DIN 6271, netto)
120 kW (162 CV) a 2.000 giri/min (SAE J1349, netto)
Coppia massima:
72 kgf.m (706 Nm) a 1.400 giri/min
Cilindrata: 5.890 cc
Alesaggio e corsa: 100 mm x 125 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 4,5 kW
Batterie: 2 x 12 V / 100 Ah
Filtro dell’aria: A doppio elemento con evacuazione automatica della polvere.
Impianto Idraulico
Il cuore del sistema è l’e-EPOS (Electronic Power Optimizing System). Esso garantisce una maggiore efficienza dell’impianto a fronte di tutte le condizioni d’esercizio, riducendo il consumo di carburante. Il nuovo e-EPOS è collegato al sistema di comando elettronico del motore tramite un link di trasmissione dati atto ad armonizzare il funzionamento del motore e i comandi idraulici.
Pompe principali
2 pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile
Flusso max. 2 x 231,7 l/min.
Pompa pilota
Pompa a ingranaggi – flusso max.: 27,4 l/min.
Valvole di sicurezza principali
Braccio di sollevamento/braccio di scavo/benna:
Modalità normale: 330 kg/cm² (324 bar)
Modalità potenza: 350 kg/cm² (343 bar)
Marcia: 350 kg/cm² (343 bar)
Rotazione: 270 kg/cm² (267 bar)
Sottocarro
Telaio heavy-duty, struttura anti-sollecitazioni, completamente saldata.
Utilizzo di materiali di qualità superiore a garanzia di resistenza.
Perni di collegamento specificatamente trattati a caldo.
Doppi pneumatici 10.00-20-16PR (OTR) con distanziale. Oscillazione idraulica dell’assale
anteriore.
Cilindri Idraulici
Le aste dei pistoni e i corpi dei cilindri sono realizzati in acciaio di elevata resistenza. In tutti i cilindri è previsto un meccanismo ammortizzatore che garantisce l’esecuzione di operazioni senza urti e una maggiore durata del pistone.
Braccio di sollevamento a elemento singolo
2 Bracci di sollevamento 120 x 85 x 1.225 mm
1 Braccio di scavo (2,0m) 135 x 95 x 1.360 mm
1 Braccio di scavo (2,4m) 135 x 95 x 1.450 mm
1 Benna 120 x 80 x 1.060 mm
Braccio di sollevamento articolato
2 Bracci di sollevamento 120 x 85 x 1.045 mm
1 Braccio Articolato 170 x 105 x 748 mm
1 Braccio di scavo (2,0m) 135 x 95 x 1.440 mm
1 Braccio di scavo (2,4m) 135 x 95 x 1.538 mm
1 Benna 120 x 80 x 1.060 mm
Azionamento
I pneumatici sono azionati da un motore a pistoni assiali che utilizza una trasmissione Powershift a due velocità. Oltre a tali due velocità, è anche prevista la velocità minima sotto carico. Premendo un pulsante, è possibile commutare, in modalità operativa, da alta velocità a velocità ridotta.
Velocità di marcia (veloce/lenta)
Due velocità di marcia sono garanzia di una maggiore coppia o di un movimento a velocità elevata.
36 / 33 / 9 / 4 km/h
(Alta velocità/Risp./Bassa velocità/Velocità minima sotto carico)
Forza di trazione massima
12.130 kgf
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11591861007