Peso operativo: 50.6 - 52.1 Ton.
Potenza Motore: 232 kW
Motore: Doosan DE12TIS
Capacità Benna: 3.2 mc
Profondità di scavo: 15.3 mt
Larghezza cingoli: 600 mm
Lunghezza Macchina: 11.6 mt
Larghezza Macchina: 3.9 mt
Altezza Macchina: 4.14 mt
Caratteristiche Motore
Modello: DOOSAN DV11
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante e comando elettronico, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento ad acqua, turbocompressore e raffreddamento “aria-aria” dell’aria in ingresso. I livelli di emissione sono di gran lunga inferiori ai valori richiesti dalla Fase III.
Numero di cilindri: 6
Potenza nominale al volano:
245 kW (333 Ps) a 1.800 giri/min. (DIN 6271 netto)
245 kW (328 CV) a 1.800 giri/min. (SAE J 1349 netto)
Coppia massima:
157 kgf.m (1.540 Nm) a 1.300 giri/min.
Cilindrata: 10.964 cc
Alesaggio e corsa: 128 mm x 142 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 7 kW
Batterie: 2 x 12 V / 150 Ah
Filtro dell’aria: A doppio elemento e prefiltro Turbo con evacuazioneautomatica della polvere.
Impianto Idraulico
Il cuore del sistema è l’e-EPOS (Electronic Power Optimizing System). Garantisce una maggiore efficienza dell’impianto in tutte le condizioni d’esercizio, riducendo il consumo di carburante. Il nuovo e-EPOS è collegato al sistema di comando elettronico del motore tramite una linea di trasferimento dati, al fine di armonizzare il funzionamento del motore e i comandi idraulici.
Pompe principali:
2 pompe a pistoni assiali e cilindrata variabile
Portata max.: 2 x 355 l/min.
Pompa pilota:
Pompa a ingranaggi – flusso max.: 22 l/min.
Valvole di sicurezza principali:
Braccio monoblocco/avambraccio/benna:
Modalità normale: 320 kg/cm2 (314 bar)
Modalità potenza: 350 kg/cm2 (343 bar)
Marcia: 320 kg/cm2 (314 bar)
Rotazione: 260 kg/cm2 (255 bar)
Sottocarro
Il telaio è particolarmente resistente. Tutte le strutture saldate sono state progettate in modo tale da ridurre le sollecitazioni. A garanzia di robustezza, si utilizzano materiali di qualità superiore. I longheroni laterali sono saldati e fissati in modo sicuro e rigido alla struttura centrale. Perni dei cingoli a lubrificazione permanente, ruote folli e ruote dentate provviste di guarnizioni flottanti. Pattini dei cingoli prodotti con lega temprata a induzione con tripla costola. Perni di collegamento laminati a caldo. Dispositivo idraulico di regolazione catena con meccanismo di tensionamento antiurto.
Numero di rulli e pattini dei cingoli per lato:
Rulli superiori: 3 (pattini standard)
Rulli inferiori: 9
Pattini: 53
Lunghezza totale del cingolo: 5.465 mm
Cilindri Idraulici
Le aste dei pistoni e i corpi dei cilindri sono realizzati in acciaio di elevata resistenza. In tutti i cilindri è previsto un meccanismo ammortizzatore che garantisce l’esecuzione di operazioni senza urti e una maggiore durata del pistone.
Cilindri Quantità Alesaggio x Diametro asta x corsa
Braccio monoblocco: 2 170 x 115 x 1.610 mm
Avambraccio: 1 190 x 130 x 1.980 mm
Benna: 1 170 x 115 x 1.341 mm
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11591861007