Peso operativo: 21.5 - 23.2 Ton.
Potenza Motore: 110 kW
Motore: Doosan DL06
Capacità Benna: 0.51 - 1.28 mc
Profondità di scavo: 6.6 mt
Larghezza cingoli: 600 mm
Lunghezza Macchina: 9.49 mt
Larghezza Macchina: 2.9 mt
Altezza Macchina: 3.00 mt
Caratteristiche Motore
Modello: DOOSAN DL06
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante e comando elettronico, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento ad acqua, turbocompressore e raffreddamento “aria-aria” dell’aria in ingresso. I livelli di emissione sono di gran lunga inferiori ai valori richiesti dalla Fase III.
Numero di cilindri: 6
Potenza nominale al volano:
88 kW (120 Ps) a 1.950 giri/min. (DIN 6271 netto)
88 kW (118 CV) a 1.950 giri/min. (SAE J 1349 netto)
Coppia massima:
46 kgf.m (451 Nm) a 1.400 giri/min.
Cilindrata: 5.890 cc
Alesaggio e corsa: 100 mm x 125 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 4,5 kW
Batterie: 2 x 12 V / 100 Ah
Filtro dell’aria: A doppio elemento con evacuazione automatica della polvere.
Impianto Idraulico
Il cuore del sistema è l’e-EPOS (Electronic Power Optimizing System). Garantisce una maggiore efficienza dell’impianto in tutte le condizioni d’esercizio, riducendo il consumo di carburante. Il nuovo e-EPOS è collegato al sistema di comando elettronico del motore tramite una linea di trasferimento dati, al fine di armonizzare il funzionamento del motore e i comandi idraulici.
Pompe principali:
2 pompe a pistoni assiali e cilindrata variabile
Portata max.: 2 x 152 l/min.
Pompa pilota:
Pompa a ingranaggi – flusso max.: 18,5 l/min.
Valvole di sicurezza principali:
Braccio monoblocco/avambraccio/benna:
Modalità normale: 330 kg/cm2 (324 bar)
Modalità potenza: 350 kg/cm2 (343 bar)
Marcia: 330 kg/cm2 (324 bar)
Rotazione: 270 kg/cm2 (265 bar)
Cilindri Idraulici
Le aste dei pistoni e i corpi dei cilindri sono realizzati in acciaio di elevata resistenza. In tutti i cilindri è previsto un meccanismo ammortizzatore che garantisce l’esecuzione di operazioni senza urti e una maggiore durata del pistone.
Braccio monoblocco:
Cilindri Quantità Alesaggio x Diametro asta x corsa
Cilindro di sollevamento: 2 115 x 80 x 1.195 mm
Cilindro di penetrazione: 1 125 x 90 x 1.470 mm
Benna 1 110 x 75 x 1.025 mm
Braccio articolato:
Cilindro di sollevamento: 2 120x85x1030mm
Cilindro posizionatore: 1 160x95x760mm
Sottocarro
Il telaio è particolarmente resistente. Tutte le strutture saldate sono state progettate in modo tale da ridurre le sollecitazioni. A garanzia di robustezza, si utilizzano materiali di qualità superiore. I longheroni laterali sono saldati e fissati in modo sicuro e rigido alla struttura centrale. Perni dei cingoli a lubrificazione permanente, ruote folli e ruote dentate provviste di guarnizioni flottanti. Pattini dei cingoli prodotti con lega temprata a induzione con tripla costola. Perni di collegamento laminati a caldo. Dispositivo idraulico di regolazione catena con meccanismo di tensionamento antiurto.
Numero di rulli e pattini dei cingoli per lato:
Rulli superiori: 2
Rulli inferiori: 7
Pattini: 44
Lunghezza totale del cingolo: 3.968 mm
Trasmissione
Ogni cingolo è azionato da un motore a pistone assiale indipendente, tramite riduttore planetario. Due leve o due pedali di comando garantiscono una marcia lineare con controrotazione, secondo la necessità.
Velocità di marcia (alta/bassa): 5 / 3,2 km/ora
Forza di trazione massima: 9.900 / 15.300 kgf
Pendenza massima: 35° / 70 %
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007