Capacità max sollevamento: 3.3 Ton.
Altezza max sollevamento: 6.1 mt
Peso: 6.573 ton.
Potenza Motore: 74.5 KW
Motore: C4.4 DITAAC
Pneumatici: 15.5/80-24 16PR
Tipo di trasmissione: PowerSynchro
Lunghezza Macchina: 4.621 mt
Larghezza Macchina: 2.382 mt
Altezza Macchina: 2.323 mt
Disposizione intuitiva dei comandi
Il comfort e l'efficienza dell'operatore sono garantiti per l'intera giornata grazie alla disposizione dei comandi di facile lettura.
Accesso facilitato
L'ingresso e l'uscita dalla cabina sono più semplici e facilitati dalle maniglie ben posizionate e dallo scalino.
Display elettronico delle informazioni della macchina
Comunica dati tecnici essenziali per facilitare il funzionamento della macchina.
Joystick
I comandi elettroidraulici a joystick singolo consentono agli operatori di imparare rapidamente a utilizzare la macchina.
Indicatore di stabilità longitudinale
Nuovo indicatore di stabilità longitudinale (LSI, Longitudinal Stability Indicator) lungo la linea di visuale dell'operatore.
Cabina
L'operatore si troverà a proprio agio sedendo in questa spaziosa cabina.
Antifurto
Il modello TH336 è dotato di un dispositivo con codice di avviamento incorporato che riduce il rischio di furto o uso non autorizzato della macchina.
Facilità d'uso
La facilità d'uso ha rappresentato un fattore della massima importanza nella progettazione del nuovo movimentatore telescopico TH336. I comandi a joystick singolo consentono agli operatori di imparare rapidamente a utilizzare la macchina.Altezza di sollevamento
L'operatore del modello TH336 può posizionare i materiali fino a un'altezza massima di 6,1 metri.
Altezza di sollevamento
L'operatore del modello TH336 può posizionare i materiali fino a un'altezza massima di 6,1 metri.
Sbraccio
Gli ostacoli sul luogo di lavoro rappresentano una sfida e richiedono alle macchine di collocare i carichi a distanze maggiori: il modello TH336 vince la sfida.
Manovrabilità
Il modello TH336 offre una manovrabilità migliorata grazie al raggio di sterzata stretto e alle tre modalità di sterzata. Il modello TH336 è adatto ad applicazioni in spazi ristretti.
Modalità di sterzata
Il modello TH336 offre tre modalità di sterzata (2 ruote, 4 ruote e a granchio) per permettere di posizionare agevolmente la macchina.
Opzioni per il motore
Sono disponibili due opzioni di motore Caterpillar: un motore Cat C4.4 DITAAC a controllo meccanico e un motore Cat C4.4 ACERT a controllo elettronico. Entrambi i motori sono certificati conformi alle nuove normative sulle emissioni Tier 3 e specificamente progettati e realizzati per soddisfare le esigenze delle applicazioni più impegnative per i movimentatori telescopici.
Gruppo di raffreddamento
Il gruppo di raffreddamento sul modello TH336 si trova sul retro del vano motore ed è progettato per funzionare negli ambienti più impegnativi.
Trasmissione
Il modello TH336 presenta una trasmissione Cat PowerSynchro che utilizza un convertitore di coppia per trasmettere la potenza del motore al cambio.
Assali
Il modello TH336 è dotato di assali epicicloidali a lunga durata che offrono un angolo di sterzata di 50 gradi, per un'eccezionale manovrabilità.
Attrezzature
Un'ampia gamma di attrezzature per soddisfare le esigenze della maggior parte delle applicazioni estende la versatilità della macchina.
Attacco
Un movimentatore telescopico Cat e una selezione di attrezzature sostituibili rapidamente è tutto ciò che serve per mantenere tassi di produttività elevati.
Ganci
È disponibile una selezione di ganci per lavori nel campo e di recupero.
Accesso
È possibile accedere facilmente a tutti i punti di manutenzione del movimentatore telescopico Cat, compreso il filtro combinato dell'olio idraulico/della trasmissione. I componenti principali sono accessibili da terra grazie al design generale della macchina.
Scelta
Prima di effettuare un acquisto, è utile confrontare le caratteristiche. Il dealer Cat è in grado di fornire risposte precise a tutte le vostre domande.
Acquisto
Considerate il valore che vi verrà offerto dal movimentatore telescopico TH336. Considerate tutte le opzioni di finanziamento flessibili offerte dal vostro dealer Cat oltre ai costi di esercizio quotidiani.
Funzionamento
Il miglioramento delle tecniche operative può aumentare i profitti. Il dealer Cat può fornirvi tutto il materiale formativo e altre idee per contribuire a ottimizzare la vostra produttività.
Sostituzione
Riparare, rigenerare o sostituire? Il dealer Cat è in grado di assistervi nella valutazione dei costi connessi, per poter prendere la scelta giusta.
Assistenza tecnica
I ricambi sono ampiamente disponibili presso il reparto ricambi del dealer. I dealer Cat sono collegati a una rete mondiale computerizzata per ridurre al minimo i tempi di fermo in caso di momentanea indisponibilità del ricambio. Caterpillar offre inoltre una linea di componenti rigenerati originali che possono contribuire a ridurre i costi di riparazione.
Finanziamenti facilitati
Il dealer Cat è in grado di fornire il pacchetto di finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007