Peso operativo: 19.39 Ton.
Potenza Motore: 158 KW
Motore: Cat C7 Acert
Capacità Benna: 3.2 mc
Altezza di scarico: n.d. mt
Pneumatici: 23.5R25
Velocità: 38 km/h
Raggio sterzante: 5.99 mt
Lunghezza Macchina: 9.11 mt
Larghezza Macchina: 2.4 mt
Altezza Macchina: 3.81 mt
Prestazioni effettivamente valutabili; la possibilità di operare nelle condizioni più gravose. Efficienza e comfort dell'operatore senza pari grazie a una cabina di classe mondiale. Elettronica e impianto idraulico innovativi che assicurano bassi sforzi di azionamento. Maggiore produttività con costi ridotti di proprietà e di esercizio.
Prestazioni
Nuovo impianto idraulico Caterpillar. - Funzioni simultanee di sollevamento e inclinazione con la valvola M3PC. - Comandi attrezzatura elettroidraulici. - Pompa di rilevazione del carico. - Contrappeso più grande per assicurare stabilità e valori di carico utile superiori. - Nessuna deriva del braccio di sollevamento grazie all'apposita valvola. - Facilità di funzionamento grazie alla realizzazione ottimale del leveraggio (sbraccio e altezza di scarico). - Sistema di gestione del minimo ai fini di una migliore efficienza del consumo di carburante.
Versatilità
Il leveraggio a 8 barre consente il sollevamento parallelo. - Attacco rapido a richiesta (compatibile con le attrezzature Cat e Volvo). - Ampia gamma di attrezzature (benne, forche e altre ancora). - Configurazione speciale della macchina. – Configurazione macchina da discarica. - Funzione terzo attrezzo.
Comfort dell'operatore
Agevole accesso alla cabina grazie alla scaletta inclinata. - Visibilità eccellente sull'intero angolo di lavoro grazie alla disposizione razionale dei tubi flessibili dell'olio idraulico e al rialzo di 50 mm della cabina. - Visibilità posteriore ottimale grazie al profilo inclinato del cofano e alla videocamera posteriore a richiesta. - Comando a joystick a richiesta per i movimenti di inclinazione e sollevamento. - Basso livello di rumorosità in cabina. - A richiesta, sedile Deluxe riscaldato per un ulteriore comfort. - Leve con arresto a resistenza progressiva.
Facilità di manutenzione
Centri di manutenzione che agevolano le operazioni. - Accesso eccellente ai punti di manutenzione
Costi di proprietà e di esercizio
Efficienza comprovata del consumo di carburante. - Manutenzione superiore. - Sistemi elettronici di monitoraggio delle prestazioni e delle condizioni della macchina.
Modello fuori produzione