Peso operativo: 8.45 Ton.
Potenza Motore: 71 KW
Motore: Cat C4.4 Electronic
Capacità Benna: 1.3 mc
Altezza di scarico: 2.9 mt
Pneumatici: 17.5R25
Velocità: 32 km/h
Raggio sterzante: 10.42 mt
Lunghezza Macchina: 6.43 mt
Larghezza Macchina: 2.26 mt
Altezza Macchina: 3.1 mt
Cabina
La cabina ergonomica offre un ambiente di lavoro confortevole con finestrini larghi, più spazio interno, ampi vani portaoggetti e livelli di rumorosità ridotti. Il design a due sportelli facilita l'ingresso e l'uscita. Entrambi gli sportelli si aprono completamente e si bloccano a filo rispetto alla cabina. I gradini che portano sulla cabina sono larghi e angolati verso l'esterno per garantire sicurezza e stabilità. Il sedile a sospensione pneumatica su richiesta è progettato per offrire comfort ottimale e un supporto completamente regolabile. L'ampio vano portaoggetti include uno spazio di deposito chiudibile a chiave e scomparti progettati per contenere un frigo portatile/portavivande, una tazza o una lattina. È anche prevista una cassetta degli attrezzi.
Comandi a basso sforzo
I comandi idraulici servoassistiti consentono un facile azionamento delle funzioni di sollevamento e inclinazione. Un'opzione di controllo remoto della trasmissione aggiunge un interruttore di comando marcia avanti/folle/retromarcia sulla leva degli attrezzi per un azionamento più semplice e una maggiore produttività. Sono inoltre disponibili i comandi della funzione di terza e quarta marcia da utilizzare con le attrezzature speciali. L'impianto dello sterzo a centro chiuso idrostatico con amplificazione del flusso garantisce risposte rapide e lente dello sterzo, in base ai requisiti operativi. Con il controllo del regime motore, è possibile impostare un regime motore specifico da mantenere costante tramite un interruttore all'interno della cabina. L'opzione di controllo della spinta a terra consente la variazione delle velocità di traslazione a giri/min del motore elevati.
Visibilità
I bracci del caricatore sono stati progettati per offrire una visibilità eccellente durante l'intero ciclo di produzione.
Motore Cat
Il motore Cat C4.4 Electronic vanta una comprovata reputazione di robustezza e affidabilità garantendo, al contempo, prestazioni eccellenti in una vasta gamma di condizioni operative. Gli elevati livelli di potenza e coppia aumentano la produttività giornaliera.
Trasmissione
La trasmissione idrostatica a ciclo chiuso e ad alta pressione offre prestazioni elevate con una vasta gamma di potenza a terra.
Assali
La struttura degli assali per impieghi gravosi è dotata di ingranaggi e cuscinetti robusti per prestazioni durature. Il design dell'assale anteriore fisso e posteriore oscillante contribuisce a garantire l'aderenza a terra delle quattro ruote per livelli ottimali di trazione e stabilità. Le guarnizioni Duo-Cone™ brevettate sull'assale e sulla scatola evitano le fuoriuscite di olio e l'ingresso di impurità. La scelta di differenziali convenzionali standard o a slittamento limitato adatta la macchina a una vasta gamma di condizioni operative.
Freni
I freni a disco a comando idraulico sono di serie sull'assale anteriore e posteriore e garantiscono un azionamento a basso sforzo. Inoltre, il freno di stazionamento meccanico di tipo a ganascia, se applicato, disinnesta automaticamente la trasmissione.