Prestazioni del caricatore
Il leverismo VersaLink è stato progettato per consentire al caricatore prestazioni eccezionali in un'ampia gamma di applicazioni grazie a:
Sollevamento parallelo
Il sollevamento parallelo semplifica il lavoro per i materiali su pallet o impilati. Gli operatori possono concentrarsi sul posizionamento dei materiali mentre il carico viene mantenuto automaticamente in parallelo durante l'intera alzata. Inoltre, analogamente ad una pala gommata multiuso, il modello 924H è in grado di movimentare facilmente i carichi a qualsiasi altezza.
Versione High Lift
Applicazioni speciali richiedono attrezzature speciali. Il caricatore VersaLink High Lift opzionale aggiunge un'ulteriore distanza libera di 483 mm (19 in) ed è ideale per il sollevamento di materiali leggeri ad altezze elevate. L'opzione VersaLink High Lift è disponibile in entrambe le versioni, con perno e attacco rapido.
Motore Cat
Il motore Cat C6.6. assicura un funzionamento più pulito e silenzioso, fornendo allo stesso tempo eccellenti prestazioni e durata. Il motore con potenza nominale netta di 96 kW (128 CV) è conforme a tutti gli standard internazionali sulle emissioni e presenta: curva della potenza più piatta per una straordinaria risposta nell'intera gamma operativa (da 1.900 a 2.300 giri/min), tecnologie di riduzione del rumore fino a 5 dB e tecnologia ACERT™ brevettata unita all'impianto di alimentazione Common Rail, turbocompressore con valvola di scarico intelligente e design della testata incrociato per ridurre le emissioni.
Assali Cat
Assali per impieghi gravosi dotati di ingranaggi e cuscinetti rinforzati per prestazioni che durano a lungo. L'assale posteriore oscilla fino a 12 gradi, contribuendo ad assicurare il contatto a terra delle quattro ruote, per una trazione e una stabilità ottimali. I differenziali anteriori e posteriori a slittamento limitato opzionali garantiscono un'eccellente trazione in condizioni di fondo a bassa aderenza.
Trasmissione Cat
Le robuste trasmissioni Cat utilizzano componenti a elevata resistenza per un funzionamento affidabile e durevole. L'operatore può scegliere il cambio manuale e due modalità di cambio automatico, Performance oppure Economy. La modalità Performance assicura la massima accelerazione mentre la modalità Economy ottimizza l'efficienza dei consumi e migliora il comfort dell'operatore.
Impianto idraulico a rilevazione del carico
L'impianto idraulico modulare assicura precisione nel controllo con un basso sforzo di azionamento. L'impianto a flusso variabile con rilevamento del carico rileva la richiesta dell'operazione e regola flusso e pressione ai livelli necessari. Questo consente di utilizzare al massimo le forze idrauliche a qualsiasi regime motore per attività particolari in spazi ristretti. In combinazione con il leverismo VersaLink, l'impianto idraulico consente di utilizzare i comandi di sollevamento, inclinazione e la funzione idraulica ausiliaria simultaneamente.
Impianto idraulico ausiliario
L'impianto idraulico ausiliario garantisce una versatilità senza confronti poiché permette di scegliere la configurazione più adatta all'applicazione specifica. È disponibile l'opzione solo con terza funzione o con integrazione della quarta per l'utilizzo della quasi totalità delle attrezzature.
Joystick opzionale con comandi per la terza funzione integrata
Un joystick opzionale riunisce i comandi delle funzioni di sollevamento e inclinazione e quello della trasmissione e i comandi dell'impianto idraulico ausiliario della terza funzione in un unico dispositivo di controllo ergonomico. In questo modo l'operatore può mantenere il controllo del leverismo del carico e azionare contemporaneamente gli attrezzi idromeccanici. Il sistema ha due modalità di funzionamento: la modalità attrezzatura, che consente di controllare il flusso bidirezionale mediante un interruttore girevole, e la modalità a flusso continuo, che fornisce alle attrezzature con motore idraulico un flusso che è possibile variare in modo illimitato.
Sistema di controllo dell'assetto
Il sistema di controllo dell'assetto opzionale assicura un assetto confortevole e un'eccellente stabilità dei materiali. Quattro accumulatori caricati con azoto, impostati a pressioni diverse, consentono un ammortizzamento ottimale sui terreni accidentati per qualsiasi carico e a qualsiasi velocità. Il funzionamento del sistema è automatico: quando la velocità di avanzamento del caricatore supera i 5 km/h (3 mph), il sistema viene attivato, mentre se scende sotto i 5 km/h (3 mph), il sistema viene disattivato e viene erogata la massima potenza di sollevamento.
Cabina
Comfort e praticità si uniscono nelle cabine della serie H. L'interno, spazioso ed ergonomico, consente all'operatore di lavorare nel massimo comfort per tutta la giornata. Sono disponibili diverse versioni dei sedili, per qualsiasi esigenza: dalla versione standard, completamente regolabile, alla versione con cuscino profilato Cat opzionale, ulteriormente regolabile e dotata di sospensione pneumatica. Il design a due sportelli consente di entrare e uscire da entrambi i lati della macchina, mentre gli ampi gradini a denti di sega forniscono un supporto stabile. Entrambi gli sportelli si aprono a 180 gradi e sono dotati di finestrini in vetro scorrevoli per facilitare le comunicazioni con gli operai a terra. Gli ampi finestrini con vetro piatto assicurano un'eccellente visibilità da tutti i punti della macchina. Il finestrino posteriore è dotato di sbrinatore elettrico standard.
Comandi
Il joystick ergonomico consente di azionare i comandi con il minimo sforzo, semplificando l'uso delle funzioni di sollevamento e inclinazione. Per una praticità ancora maggiore, il joystick standard dispone di un interruttore di comando direzionale integrato. Il dispositivo di disinserimento della trasmissione programmabile dall'operatore può essere impostato in pochi istanti per ottimizzare la frenata in tutte le applicazioni.
Quadro strumenti
Il quadro strumenti sigillato con indicatori e segnalatori di colore bianco, facili da leggere, consente all'operatore di conoscere in ogni momento lo stato dei sistemi. L'ampio indicatore a LED riporta la velocità di avanzamento e altre informazioni essenziali.
Videocamera posteriore opzionale
Questo sistema di ottimizzazione della visuale dell'area di lavoro utilizza un sistema di monitoraggio video a circuito chiuso. È possibile montare sul telaio della macchina fino a tre videocamere. Gli oggetti vengono visualizzati su uno schermo LCD a colori all'interno della cabina.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007