Peso operativo: 4.307 Ton.
Potenza Motore: 54 KW
Motore: Cat C3.4 DIT
Capacità Benna: 0.48 mc
Larghezza cingoli: 457 mm
Velocità: 9 km/h
Altezza di scarico: 2.48 m
Lunghezza Macchina: 3.69 mt
Larghezza Macchina: 1.98 mt
Altezza Macchina: 2.08 mt
Cabina sigillata e pressurizzata
Ogni aspetto della cabina operatore è stato progettato per assicurare comfort e facilità d'uso. Gli interni, ampi e spaziosi, e il pavimento sgombro offrono un ambiente di lavoro confortevole, con spazio ottimale per gambe, spalle e testa, in modo da mantenere elevata la produttività e ridurre l'affaticamento. Gli operatori trascorrono molte ore sulla macchina. La nuova cabina sigillata e pressurizzata garantisce assenza di polvere e afflusso di aria pulita per un maggior comfort dell'operatore. La riduzione dei livelli di rumorosità in cabina contribuisce inoltre a ridurre la fatica.
Comandi joystick montati sul sedile
Gli ergonomici comandi joystick montati sul sedile consentono una vasta gamma di comode posizioni operative agli operatori di qualsiasi corporatura. I comandi del sedile e del joystick sono regolabili in modo tra loro indipendente, per soddisfare le esigenze specifiche di ogni operatore.
Sedile a sospensione pneumatica disponibile su richiesta
Il sedile a sospensione pneumatica offre un livello di comfort ineguagliabile in una pala Multi Terrain.
Sistema AMICS (Advanced Machine Information and Control System)
Il sistema AMICS (Advanced Machine Information and Control System), disponibile su richiesta, offre informazioni facili da leggere e comprendere su temperatura dell'olio idraulico e del liquido di raffreddamento, regime del motore, controllo selezionabile della velocità di lavoro e controllo selezionabile degli attrezzi. Esso comprende inoltre una modalità di manutenzione che consente di verificare i codici di manutenzione e lo stato dei componenti.
Caratteristiche aggiuntive per il massimo comfort
Quadri strumenti di facile lettur
Climatizzatore e riscaldatore disponibili su richiesta offrono maggiore comfort in condizioni estrem
La configurazione di comando selezionabile, disponibile su richiesta, consente all'operatore di selezionare la configurazione con cui ha maggiore dimestichezza, garantendo una maggiore produttività.
Bassa pressione a terra
Le pale Multi Terrain Cat sono dotate di carro con cingoli in gomma robusti e durevoli, caratterizzati da leggerezza e flessibilità, ma rinforzati da cavi che garantiscono un'elevata resistenza alla trazione. Il carro offre una pressione a terra contenuta, che permette alla macchina di lavorare anche su superfici delicate e in condizioni di fondo morbido. Grazie all'altezza da terra del sistema di trasmissione, i componenti della trasmissione sono sempre al sicuro dai detriti presenti a livello del suolo. Barre di torsione per impieghi gravosi garantiscono la sospensione di ogni lato del telaio della macchina in modo indipendente, per una guida più comoda sui terreni dissestati. È possibile sostituire i componenti solo quando risultano usurati singoli elementi, riducendo così i costi di proprietà e di esercizio.
Carro a sospensione doppia
Il carro a sospensione doppia di serie è dotato di gruppi ruote con rulli oscillanti ad articolazione indipendente che garantiscono tenuta ottimale a terra, migliore ritenuta di materiale, maggiore comfort dell'operatore e una delle guide più confortevoli del settore.
Impianto idraulico
L'impianto idraulico della pala Multi Terrain si caratterizza per gli elevati livelli di potenza e affidabilità. Oltre a fornire potenza ai cingoli, l'impianto gestisce le funzioni di sollevamento e inclinazione della pala, alimenta il circuito ausiliario di controllo delle attrezzature e aziona la ventola di raffreddamento del motore. Le caratteristiche dell'impianto idraulico sono:
Forze di sollevamento e inclinazione e forza di strappo più potenti, per consentire la movimentazione di più materiale e una maggiore produttività
Ventola a richiesta continua per garantire migliore efficienza del combustibile, maggiore potenza, livelli di rumorosità ridotti e prestazioni più elevate alle basse temperature
Tubi flessibili Cat ToughGuard™ per una maggiore affidabilità e durata.
XPS a flusso elevato
L'impianto idraulico XPS a flusso elevato offre sia un flusso più elevato sia una maggiore pressione, per ottimizzare le prestazioni dell'attrezzatura.
Controllo selezionabile degli attrezzi
L'opzione di controllo selezionabile degli attrezzi, con tre livelli di comando, offre all'operatore la possibilità di regolare la risposta e la velocità delle funzioni di sollevamento e inclinazione, per garantire un controllo più preciso degli attrezzi.
Opzione a due velocità
L'opzione a due velocità presenta un'accresciuta velocità massima di marcia di 14,9 km/h (9,3 mph), che consente rapidi spostamenti da un cantiere all'altro.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007