Peso operativo: 3.7 Ton.
Potenza Motore: 29 kW
Motore: Mirsubishi S3Q2
Capacità Benna: 0.07 mc
Profondità di scavo: 3.45 mt
Larghezza cingoli: 300 mm
Lunghezza Macchina: 4.82 mt
Larghezza Macchina: 1.78 mt
Altezza Macchina: 2.5 mt
Prestazioni
Potenza di scavo e precisione di comando.
Stabilità
Tutti e quattro i modelli della serie D vantano una maggiore stabilità rispetto alle serie precedenti, pur mantenendo il design a raggio compatto. Questa caratteristica si traduce in una maggiore produttività e versatilità, grazie all'utilizzo di attrezzature più pesanti e all'avambraccio lungo su richiesta.
Scavo veloce e potente con l'impianto idraulico a rilevamento del carico
Elevate forze di scavo e tempi di ciclo brevi garantiscono tutta la produttività necessaria. L'impianto idraulico rilevamento del carico ottimizza il flusso e consente di ottenere prestazioni potenti e omogenee e una maggiore efficienza del combustibile.
Motore
L'apparato propulsore ad alte prestazioni consente di ottimizzare la potenza e il funzionamento del motore. Il motore è conforme ai requisiti per le emissioni U.S. EPA Tier 4 Interim ed EU Stage IIIA. Il minimo del motore automatico abbassa autonomamente il regime di giri quando il propulsore non viene utilizzato, in modo da risparmiare combustibile e ridurre il rumore e le emissioni nell'ambiente. I modelli della serie D sono dotati di interruttore di esclusione del motore, collocato comodamente in cabina e accessibile da terra.
Sistema automatico a due velocità
Grazie al sistema automatico a due velocità, la macchina bilancia automaticamente, a seconda delle condizioni, i requisiti di marcia a velocità e coppia elevate, consentendo all'operatore di ottimizzare la velocità e il controllo. È possibile selezionare una marcia bassa se, in condizioni particolarmente difficili, è preferibile muoversi a velocità ridotta.
Rotazione a 200 gradi della benna
La rotazione di oltre 200 gradi della benna, unica nel suo settore, assicura una migliore stabilità dei materiali durante il caricamento degli autocarri. Consente inoltre di scavare con facilità sulle pareti verticali senza dover riposizionare la macchina.
Ingombro di rotazione Minimo
Per lavorare negli spazi più ristretti.
Ingombro di rotazione minimo
I nuovi modelli 303.5D CR e 304D CR della serie D presentano un ingombro di rotazione minimo. In questi modelli, il raggio del corpo superiore rimane interamente entro la larghezza del carro.
Lama Apripista
La lama apripista standard massimizza la produttività.
Comando semplificato della lama apripista con funzione flottaggio
La funzione della lama apripista è controllata da pilota dall'interno della cabina, in modo da consentire un utilizzo fluido e proporzionale. Per abilitare la funzione di flottaggio standard, occorre spingere completamente in avanti la leva in posizione di fermo. Le operazioni di pulizia e riempimento di fossi risultano facilitate, poiché l'operatore non deve più regolare l'altezza della lama durante la marcia.
Eccellente visibilità della lama
La visibilità della lama è eccellente in ogni posizione e consente di posizionare lo strumento dietro l'operatore e lontano dal leverismo anteriore, per facilitare l'accesso durante il trascinamento all'indietro e la finitura in spazi ristretti.
Opzione lama angolabile
Maggiore versatilità della macchina grazie alla lama apripista angolabile Cat. Progettata per essere robusta e durevole, la lama idraulica angolabile è dotata di tagliente in acciaio temperato antiusura e di una buona protezione per i cilindri e le tubazioni idrauliche. La lama angolabile può essere posizionata diritta in avanti, oppure angolata fino a 25 gradi a sinistra o a destra. Ciò riduce il numero di arretramenti e riposizionamenti della macchina necessari durante il riempimento di fossi, così è possibile finire prima il proprio lavoro. Tutte le funzioni della lama sono comandate per mezzo di un unico joystick, che utilizza un interruttore proporzionale a rotella per la funzione di angolatura.
Carro
Stabilità e durata.
Cingolo in gomma
Il cingolo in gomma standard consente di lavorare su superfici di vario genere quali erba, marciapiedi o lastricati in pietra, evitando di danneggiare tanto la superficie quanto la macchina.
Opzione cingolo in acciaio
Il cingolo in acciaio è disponibile su richiesta per le condizioni più impegnative, come per le demolizioni. Il maggior peso dei cingoli in acciaio offre generalmente una maggiore stabilità durante lo scavo effettuato lateralmente alla macchina.
Tasselli in gomma
Tasselli in gomma su richiesta possono essere applicati al cingolo in acciaio, per evitare di danneggiare le superfici pavimentate e ridurre al minimo il rumore e le vibrazioni durante la marcia. Questa opzione garantisce il massimo di stabilità complessiva.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007