Peso operativo: 2.67 Ton.
Potenza Motore: 15.2 kW
Motore: Yanmar 3TNV76
Capacità Benna: n.d. mc
Profondità di scavo: 2.544 mt
Larghezza cingoli: 300 mm
Lunghezza Macchina: 4.255 mt
Larghezza Macchina: 1.57 mt
Altezza Macchina: 2.408 mt
Dimensioni compatte
Danni ridotti – sicurezza dell'operatore – maggiore produttività
Raggio compatto
Configurato senza contrappeso aggiuntivo, il 302.7D CR è una macchina con ingombro di rotazione minimo e con il corpo superiore all'interno della larghezza del carro durante la rotazione. Ciò consente all'operatore di lavorare in spazi confinati e concentrarsi sul lavoro da eseguire, senza doversi preoccupare del retro della macchina.
Peso di trasporto
Il 302.7D CR è progettato con un peso di trasporto inferiore a 2,7 tonnellate (6.000 lb) e cabina montata. Ciò consente costi di trasporto su rimorchio inferiori utilizzando un mezzo di trasporto passeggeri standard (soggetto alle limitazioni nazionali).
Contrappeso aggiuntivo
Un peso aggiuntivo opzionale aumenta la capacità di sollevamento delle macchine esclusivamente grazie a una piccola aggiunta alla sporgenza. Un contrappeso aggiuntivo opzionale aumenta la capacità di sollevamento delle macchine esclusivamente grazie a una piccola aggiunta alla sporgenza. (Questo contrappeso è montato di serie per il Nord America e l'Australia)
Prestazioni e durata
Impianto idraulico potente – costruzione robusta – predisposizione per l'attacco di attrezzature
Impianto idraulico ausiliario di serie
La macchina è "pronta all'uso". Il martello e due tubazioni bidirezionali con raccordi ad attacco rapido sono di serie. I collegamenti sono situati vicino all'attrezzatura allo scopo di ridurre la lunghezza dei tubi flessibili e i danni potenziali. Sono disponibili opzioni di tubazioni aggiuntive per aumentare ulteriormente la versatilità della macchina. La protezione dei tubi flessibili del cilindro della benna e dell'avambraccio è garantita dalla disposizione degli stessi all'interno del braccio.
Comandi 100% pilota
Consentono un eccellente controllo della macchina e prestazioni durature come se fosse nuova, eliminando il bisogno della manutenzione dei leverismi e dei cavi.
Blocco rotazione automatico
Il trasporto sicuro della macchina è assistito dal blocco automatico della rotazione Cat che blocca in posizione i corpi superiori delle macchine quando la console di comando viene sollevata o il motore viene arrestato.
Avambraccio predisposto per benna mordente (per il Nord America)
La macchina è dotata di staffe e valvole di sfogo per garantire un'installazione, semplice e conveniente, della benna mordente idraulica.
Flottaggio della lama
Le applicazioni di livellamento e finitura sono più semplici e rapide con la funzione flottaggio della lama innestata, rendendo la pulizia del cantiere molto più efficiente.
Funzionamento semplice e intuitivo
Produttività e comfort
Comfort in cabina
Il modello Cat® 302.7D CR offre un ampio spazio confortevole in cui lavorare. La disposizione ergonomica dei comandi, i pedali di comando marcia e i poggiapolsi regolabili sono stati realizzati per limitare l'affaticamento dell'operatore e aumentare di conseguenza la produttività.
Funzionamento simultaneo
La rotazione del corpo superiore della macchina e il disassamento del braccio possono essere controllati simultaneamente per garantire un posizionamento della macchina e una movimentazione degli oggetti più rapidi.
Controllo regolabile del flusso
Le macchine con impianto idraulico ausiliario proporzionale includono il controllo regolabile del flusso idraulico per un comando degli utensili ancora migliore. Specialmente utile con utensili come le benne inclinabili.
Parabrezza anteriore doppio
La parte inferiore del parabrezza scorre nel telaio della sezione superiore. Entrambe le sezioni vengono quindi sollevate e riposte nel tetto tramite un meccanismo a gas. Ciò consente all'operatore di posizionare il parabrezza secondo i propri requisiti di visibilità e ventilazione con un semplice stoccaggio.
Facilità di manutenzione
Facile accesso sia per la manutenzione sia per l'ispezione giornaliera
Boccola articolazione
Boccole in acciaio sono montate su tutti i punti di articolazione del leverismo anteriore, tra cui la struttura di rotazione, il braccio, l'avambraccio e la benna. Progettate per garantire lunga durata e facilità di sostituzione.
Accesso per manutenzione
I coperchi rimovibili in cabina e sul retro della macchina consentono di accedere facilmente ai componenti dell'impianto idraulico.
Motore montato lateralmente
Tutti i punti da sottoporre a manutenzione giornaliera sono facilmente accessibili tramite l'ampio coperchio laterale. La posizione del motore riduce inoltre il trasferimento del calore e del rumore nella cabina operatore.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007