Peso operativo: 0.98 Ton.
Potenza Motore: 9.6 kW
Motore: Yanmar 31NV70
Capacità Benna: 0.018 mc
Profondità di scavo: 1.73 mt
Larghezza cingoli: 180 mm
Lunghezza Macchina: 2.74 mt
Larghezza Macchina: 0.73 mt
Altezza Macchina: 2.27 mt
Dimensioni compatte
Con una larghezza complessiva di soli 730 mm (2 piedi 5 poll.), il miniescavatore Cat® 300.9D può essere agevolmente condotto attraverso stretti passaggi e aperture. Grazie a un peso inferiore ai 1.000 kg (2.205 lb), è possibile svolgere sia attività in luoghi chiusi che in cantieri aperti, semplificando il trasporto di rimorchi tra un sito e l'altro.
Carro estensibile e lama
Il carro estensibile e la lama apripista pieghevole consentono di configurare la macchina in modo da ottenere un'eccellente stabilità di lavoro e prestazioni ottimali. La semplice ritrazione, azionabile dal posto di guida, consente di attraversare i passaggi più stretti.
Telaio di sicurezza pieghevole
Un telaio di sicurezza montato sulla parte anteriore della macchina consente il montaggio di una protezione per riparare ulteriormente l'operatore durante le attività che prevedono l'uso del martello. Il telaio può essere ripiegato in pochi secondi per essere agevolmente trasportato o riposto in magazzino.
Motore e impianto idraulico potenti
Il motore da 13,7 kW (18 hp) e l'impianto idraulico perfettamente abbinato offrono efficienza, consumi di combustibile contenuti e prestazioni affidabili nei lavori più impegnativi. Il sistema di raffreddamento abbinato e il potente martello Cat® sono stati progettati per favorire lo svolgimento delle attività in aree ristrette. I bassi livelli di rumorosità e vibrazioni assicurano un ambiente di lavoro confortevole.
Protezione di tubi flessibili e cilindri
I tubi flessibili della benna sono ben protetti all'interno del braccio e il cilindro montato sopra la struttura aumenta la durata della macchina negli ambienti di lavoro più difficili. Il profilo armonioso delle tubazioni del sollevatore anteriore contribuisce a offrire all'operatore un'eccellente visuale sull'area dello scavo.
Impianto idraulico ausiliario fornito di serie
Il miniescavatore 300.9D è provvisto di tubazioni ausiliarie per l'azionamento del martello disposte lungo l'avambraccio. Il posizionamento dei punti di attacco in prossimità dell'attrezzatura riduce la lunghezza delle tubazioni di collegamento e di conseguenza il rischio di danneggiamenti.
Semplicità dei comandi (facilità d'uso)
L'area di lavoro dell'operatore è spaziosa e configurata in modo da essere confortevole e alloggiare comandi intuitivi. L'azionamento preciso e diretto delle funzioni è possibile grazie a comandi indipendenti che permettono agli operatori con i livelli di competenze più disparati di essere produttivi già dai primi utilizzi.
Lama apripista estensibile
Le prolunghe della lama ruotano e si bloccano in posizione con semplicità consentendo rapide configurazioni della lama, da larghezze minime alla massima copertura. I perni di bloccaggio e le piastre di prolunga rimangono sulla macchina per ridurre il rischio di perdita o di danneggiamento dei componenti.
Facilità di manutenzione
I tempi di riparazione e manutenzione sono ridotti al minimo indispensabile grazie a un cofano motore in acciaio di facile apertura e a punti di manutenzione e ingrassaggio di immediato accesso.
Assistenza ai clienti
I prodotti sono supportati dalla rete dei dealer Cat e da una rete mondiale per la fornitura di ricambi con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di fermo.
Attrezzature
Per sfruttare al meglio la versatilità della macchina, è a disposizione del cliente un'ampia gamma di attrezzature. Le attrezzature sono state progettate per essere abbinate alla macchina, in modo da garantire prestazioni ottimali e mantenere alto il valore dell'investimento assicurando elevata produttività e lunga durata.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007