Motore: Cat C18Acert
Larghezza fresatura: 2010 mm
Profondità fresatura: 320 mm
Raggio sterzante: 2 mt
Lunghezza Macchina: 11.3 mt
Larghezza Macchina: 2.9 mt
Altezza Macchina: 3.95 mt
Potenza ottimale
Il motore C18 eroga una potenza nominale lorda (SAE J1995) di 429 kW (575 hp) a 1.900 giri/min. La combinazione di cilindrata e coppia elevate consente al modello PM200 di ottenere la massima produttività. La curva di potenza del motore è ottimizzata per le applicazioni di fresatura e assicura una potenza ottimale mantenendo il funzionamento del motore alla massima efficienza.
MEUI (Mechanically Actuated Electronic Unit Injection, iniezione unitaria elettronica ad attivazione meccanica)
L'impianto di alimentazione MEUI è un sistema esclusivo che coniuga l'avanzata tecnologia di un sistema di controllo elettronico con la semplicità di un'unità di iniezione del combustibile con controllo meccanico diretto. L'impianto MEUI garantisce un'eccellente qualità nel controllo della pressione di iniezione nell'intera gamma di regimi del motore. Queste caratteristiche consentono al C18 un controllo totale di fasatura, durata e pressione di iniezione.
Erogazione del combustibile precisa con iniezione multipla
Le temperature della camera di combustione vengono ridotte grazie alla precisa regolazione del ciclo di combustione, che genera meno emissioni e ottimizza la combustione; tutto ciò si traduce in un maggiore rendimento del combustibile.
Monoblocco C18
Il monoblocco è costituito da un unico pezzo in ghisa grigia e dotato di spesse nervature per una maggiore rigidità e di robuste paratie portanti che offrono rigidità e resistenza durante la rotazione dell'albero motore. Questo nuovo design supporta i maggiori rapporti di compressione del motore e ne aumenta la potenza specifica. La presenza di punti di raccordo con anelli di tenuta a filettatura diritta riduce le perdite di olio motore e altri liquidi.
Pressioni elevate nei cilindri
Pressioni elevate nei cilindri, abbinate a tolleranze strettamente controllate, favoriscono una combustione estremamente efficace del combustibile, meno perdita di compressione e meno emissioni.
Manutenzione e riparazione
La manutenzione e le riparazioni sono semplificate dal monitoraggio continuo delle principali funzioni e dalla registrazione dei parametri critici. Mediante lo strumento CAT Electronic Technician è possibile svolgere funzioni diagnostiche elettroniche avanzate.
Turbocompressore e postrefrigeratore aria-aria (ATAAC).
Assicura un'elevata potenza con tempi di risposta migliorati, mantenendo temperature di scarico basse per lunghe ore di funzionamento continuo.
Postrefrigeratore aria-aria
Il postrefrigeratore aria-aria mantiene basse le temperature della presa d'aria e, abbinato alle tolleranze più rigide dei componenti della camera di combustione, offre la massima efficienza del combustibile con emissioni ridotte al minimo. Il nuovo turbocompressore, l'esclusivo design della testata a flusso incrociato, il singolo albero a camme in testa sul lato anteriore e un collettore di aspirazione più efficiente contribuiscono a migliorare significativamente il flusso dell'aria, per la massima efficienza con emissioni ridotte.
Modulo di controllo elettronico ADEM™ A4
Il modulo regola la quantità di combustibile, la distribuzione e il flusso di aria per assicurare le migliori prestazioni per litro (gallone) di combustibile utilizzato. Il modulo di controllo garantisce un'efficiente mappatura dell'alimentazione e rapide risposte del motore in base alle esigenze delle diverse applicazioni. Monitora le condizioni della macchina e del motore per fare lavorare quest'ultimo sempre al massimo dell'efficienza.
Pompa di propulsione
Un flusso bilanciato ai motori di trasmissione a doppia cilindrata su ciascun cingolo assicura un eccellente sforzo di trazione su tutte le superfici.
Sistema di controllo del carico (antistallo)
Il sistema a controllo elettronico adatta la velocità di avanzamento al carico applicato al motore per ottenere la massima produttività. È possibile selezionare tre impostazioni di controllo del carico. HIGH per tagli leggeri, MED per tagli medi e LOW per tagli pesanti.
Due gamme di velocità
La macchina funziona alla massima coppia nell'intera gamma di velocità di fresatura o a una velocità di avanzamento rapida per gli spostamenti all'interno del cantiere.
Controllo positivo della trazione (ripartitore di flusso)
Un flusso dell'olio idraulico uguale erogato a ciascun motore di trasmissione aumenta lo sforzo di trazione nelle applicazioni di taglio più impegnative. Il controllo positivo della trazione è azionato dalla console dell'operatore.
Frizione Cat in bagno d'olio
Il sistema più efficiente e affidabile per applicare la potenza del rotore alla pavimentazione. Il sistema della frizione del rotore è dotato di una coppa dell'olio dedicata, pompa, filtro, valvola di controllo della frizione e scambiatore di calore dell'olio per fornire raffreddamento e lubrificazione costanti.
Due velocità di taglio
Le carrucole superiori e inferiori sono facilmente intercambiabili per ottenere la massima coppia con i materiali più duri e per diversi requisiti di dimensioni dei materiali.
Due cinghie stampate a sei nervature con elevata capacità di tensione
Le cinghie con elevata capacità di tensione azionano il rotore con efficienza e assicurano una lunga vita utile.
Regolazione automatica della tensione delle cinghie
Il tendicinghia automatico ad azionamento idraulico impedisce lo slittamento della cinghia di trasmissione del rotore e riduce le esigenze di manutenzione.
Rotore standard
Il rotore standard offre la massima versatilità e manovrabilità, ideale per applicazioni urbane. Utensili da taglio con attacco a 178 punti. Larghezza di taglio di 2010 mm (79"). Profondità di taglio massima di 320 mm (12,6").
Rotori a richiesta per taglio di precisione
I rotori a richiesta per taglio di precisione sono progettati per la rimozione degli strati d'usura, il miglioramento della trazione superficiale o il livellamento delle irregolarità della superficie. Sono disponibili con spaziatura tra gli utensili di 6 mm (0,24") o 8 mm (0,31"), a seconda dell'applicazione. Larghezza di taglio di 2010 mm (79"). La profondità di taglio va da 50 mm (1,97") a 80 mm (3,15").
Utensili con punta in carburo e attacco a 178 punti
Gli utensili vengono montati su durevoli portautensili in tre pezzi a disinserimento rapido, brevettati e disposti secondo uno schema a tripla spirale per la massima forza di strappo. I portautensili conici a disinserimento rapido garantiscono una salda tenuta della base del portautensili.
Ampie palette di carico sostituibili con superficie in carburo
Le palette di carico trasferiscono efficacemente il materiale fresato sul convogliatore di raccolta, consentendo una produzione più elevata e una minore usura all'interno della camera del rotore e degli utensili da taglio.
Spaziatura ottimale degli utensili
La disposizione tripla degli utensili sulle estremità del rotore offre una spaziatura ottimale per eliminare il materiale sfuso e ridurre l'usura sul rotore dovuta alle manovre in fase di taglio.
Dimensionamento e livellamento ottimale del materiale
Il dispositivo antiplacca ad azionamento idraulico impedisce il distacco di placche di asfalto, protegge il convogliatore e garantisce un'apertura di scarico ottimale nella camera del rotore.
Ampia apertura di scarico
La camera del rotore viene svuotata rapidamente, per una maggiore produttività.
Massima efficienza
Il convogliatore ha una larghezza di 800 mm (31,5") ed è azionato da un motore idraulico a coppia elevata per garantire la massima efficienza.
Velocità variabile del nastro
La velocità variabile del nastro trasportatore di raccolta controlla il carico dei materiali fresati per bilanciare accuratamente tipo e quantità dei materiali.
Riduzione ottimale della polvere
L'irrorazione dell'acqua standard lubrifica e controlla la polvere sul nastro trasportatore. Gli ugelli di irrorazione acqua sono facilmente accessibili per l'eventuale verifica e sostituzione senza bisogno di attrezzi.
Convogliatore idraulico ripiegabile
Il trasporto della macchina è reso più semplice dal convogliatore ripiegabile idraulicamente verso l'alto, che ne riduce le dimensioni.
Larghezza del convogliatore superiore
La larghezza del convogliatore superiore è di 800 mm (31,5") e la regolazione dell'altezza del convogliatore a caricamento frontale viene controllata idraulicamente mentre due cilindri forniscono uno sbandieramento di 48 gradi verso sinistra e verso destra.
Nastro senza giunzioni
Il nastro senza giunzioni con costole alte offre una lunga vita utile e garantisce un migliore controllo delle particelle fini.
Velocità variabile del nastro
La velocità variabile del nastro trasportatore a caricamento frontale controlla il carico dei materiali fresati per bilanciare accuratamente tipo e quantità dei materiali.
Sistema di irrorazione dell'acqua doppio (a richiesta)
Fornisce un'ulteriore irrorazione dell'acqua ai fini del raffreddamento e della lubrificazione degli utensili da taglio e dell'abbattimento delle polveri durante le applicazioni di taglio più gravose. Il sistema comprende una pompa dell'acqua e ugelli di irrorazione aggiuntivi.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007