Peso operativo: 17.1 Ton.
Potenza Motore: 168 KW
Motore: Cat C7 Acert
Larghezza fresatura: 1000 mm
Profondità fresatura: 305 mm
Raggio sterzante: 2.1 mt
Lunghezza Macchina: 10.7 mt
Larghezza Macchina: 2 mt
Altezza Macchina: 3.4 mt
Motore diesel Cat
Il motore offre un valore senza confronti grazie alla combinazione di funzionalità elettroniche ai vertici del settore, prestazioni e affidabilità con un'economia del combustibile ottimale.
Curva di potenza ottimizzata
La curva di potenza del motore è ottimizzata per le applicazioni di fresatura e assicura una potenza ottimale mantenendo il funzionamento del motore alla massima efficienza.
Turbocompressore e postrefrigeratore aria-aria (ATAAC)
Assicura un'elevata potenza con tempi di risposta migliorati, mantenendo temperature di scarico basse; abbinato alle tolleranze più rigide dei componenti della camera di combustione, offre la massima efficienza del combustibile con emissioni ridotte al minimo.
Iniezione unitaria elettroidraulica
Questa caratteristica riduce la rumorosità del motore, migliora l'economia del combustibile, rende più rapidi gli avviamenti a caldo e/o a freddo e assicura prestazioni migliori ad alta quota.
Sistema di controllo del carico (antistallo)
Il sistema a controllo elettronico adatta la velocità di avanzamento al carico applicato al motore per ottenere la massima produttività.
Due gamme di velocità
La macchina funziona alla massima coppia nell'intera gamma di velocità di fresatura o a una velocità di avanzamento rapida per gli spostamenti all'interno del cantiere.
Controllo positivo della trazione (ripartitore di flusso)
Un flusso dell'olio idraulico uguale erogato a ciascun motore di trasmissione aumenta lo sforzo di trazione nelle applicazioni di taglio più impegnative. Il controllo positivo della trazione è azionato dalla console dell'operatore.
Tasselli dei cingoli in poliuretano
I tasselli dei cingoli in poliuretano assicurano una lunga vita utile e una trazione positiva su tutte le superfici di pavimentazione.
Frizione meccanica a secco
La trasmissione del rotore si compone di pulegge trapezoidali, di una cinghia stampata ad alta resistenza e di una frizione a secco con accoppiamento idraulico. Il sistema, collaudato sul campo, offre affidabilità e una lunga vita utile.
Protezione dell'apparato propulsore
Un dispositivo di protezione dell'apparato propulsore protegge il sistema di trasmissione del rotore, il rotore stesso e gli utensili disinnestando immediatamente la trasmissione del rotore al verificarsi di un brusco calo nei giri/min del rotore.
Due velocità di taglio
Le carrucole superiori e inferiori sono facilmente intercambiabili per ottenere la massima coppia con i materiali più duri e per diversi requisiti di dimensioni dei materiali.
Cinghia stampata a sei nervature con elevata capacità di tensione
La cinghia con elevata capacità di tensione assicura una trasmissione efficiente e una lunga vita utile.
Regolazione automatica della tensione della cinghia
Il tendicinghia automatico ad azionamento idraulico impedisce lo slittamento della cinghia di trasmissione del rotore e riduce le esigenze di manutenzione.
98 utensili con punta in carburo
Gli utensili vengono montati su durevoli portautensili in tre pezzi a disinserimento rapido, brevettati e disposti secondo uno schema a tripla spirale per la massima forza di strappo.
Portautensili conici a disinserimento rapido
Un attacco conico mantiene saldi gli utensili nella relativa base. Rimozione degli utensili rapida e senza sforzo grazie ai portautensili conici a disinserimento rapido.
Ampie palette di carico sostituibili con superficie in carburo
Le palette di carico trasferiscono efficacemente il materiale fresato sul convogliatore di raccolta, consentendo una produzione più elevata e una minore usura all'interno della camera del rotore e degli utensili da taglio.
Spaziatura ottimale degli utensili
La disposizione tripla degli utensili sulle estremità del rotore offre una spaziatura ottimale per eliminare il materiale residuale e ridurre l'usura sul tamburo dovuta alle manovre in fase di taglio.
Dimensionamento e livellamento ottimale del materiale
Il dispositivo antiplacca ad azionamento idraulico impedisce il distacco di placche di asfalto, protegge il convogliatore e garantisce un'apertura di scarico ottimale nella camera del rotore.
Massima efficienza
Il convogliatore ha una larghezza di 550 mm (21,6") ed è azionato da un motore idraulico a coppia elevata per garantire la massima efficienza.
Velocità variabile del nastro
Il convogliatore è dotato di un nastro a velocità variabile per una produttività ottimale in tutte le applicazioni. È anche previsto un comando di rotazione reversibile del nastro.
Riduzione ottimale della polvere
L'irrorazione dell'acqua pressurizzata standard lubrifica e controlla la polvere sul nastro trasportatore. Gli ugelli di irrorazione acqua possono essere facilmente rimossi per l'eventuale verifica e sostituzione senza bisogno di attrezzi.
Taglio a filo
Il cingolo posteriore destro può essere fatto ruotare all'interno della larghezza di taglio della macchina per applicazioni di taglio a filo. Con il cingolo posteriore destro rientrato, la macchina è in grado di eseguire tagli in prossimità di muri, barriere o altri ostacoli verticali.
Design esclusivo del braccio oscillante monopezzo Caterpillar
Il meccanismo del braccio oscillante garantisce una maggiore rigidità, eliminando l'usura eccessiva per una maggiore durata del componente.
Controllo automatico
Il sistema di oscillazione verso l'interno del cingolo posteriore è automatico e controllato dalla cabina operatore. L'operatore non deve lasciare il proprio sedile per posizionare il cingolo posteriore destro all'interno della larghezza di taglio della macchina.
Trazione totale
La trasmissione idrostatica su tutte le quattro ruote, assicurata da un ripartitore di flusso, e l'assale anteriore autolivellante assicurano una trazione positiva e prestazioni ottimali in tutte le applicazioni.
Eccellente manovrabilità
Gli pneumatici grandi, con battistrada ampio, garantiscono un'eccellente manovrabilità nelle curve strette e trazione nell'avanzamento all'interno e all'esterno del taglio.
Alta velocità di traslazione
L'alta velocità di traslazione del modello PM102 riduce significativamente i tempi di riposizionamento e trasferimento della macchina all'interno del cantiere.
Taglio a filo
Il supporto della ruota posteriore destra può essere riposizionato entro la larghezza di taglio della macchina per le applicazioni di taglio a filo. Con la ruota posteriore destra rientrata, la macchina è in grado di eseguire tagli in prossimità di muri, barriere o altri ostacoli verticali.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007